fbpx
NewsVideogiochi

No Man’s Sky Expeditions: ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento gratuito

Hello Games ha pubblicato una nuova espansione per il suo gioco esplorativo spaziale, in arrivo le missioni stagionali

No Man’s Sky si aggiorna gratuitamente con Expeditions, che aggiunge l’omonima modalità di gioco. L’espansione introduce le missioni stagionali da svolgere in cooperativa e arriva insieme ad una patch che corregge diversi bug, migliorando l’esperienza di gioco.

No Man’s Sky: Expeditions, le nuove attività

Nel lontano 2016 No Man’s Sky aveva lasciato con l’amaro in bocca tutti gli utenti che lo attendevano con trepidazione. Il videogioco si configurava come un titolo limitato dal suo stesso gameplay, ripetitivo e meccanico, che non ha saputo rispondere alle aspettative dei fan, anche a causa di una campagna marketing poco trasparente.

Hello Games, fortunatamente, ha saputo riprendersi negli anni e oggi No Man’s Sky è un videogioco completamente diverso rispetto al suo lancio sul mercato. La software house, infatti, è riuscita, tra aggiornamenti, patch ed espansioni, ad imbastire un’esperienza ludica simile a quella promessa al lancio, spingendosi anche oltre, letteralmente verso nuove galassie.

Con l’ultimo aggiornamento, arrivato pochi giorni fa, No Man’s Sky aggiunge le missioni stagionali. Expeditions si focalizza sul comparto multiplayer e permette agli esploratori spaziali di partire dallo stesso pianeta di partenza per un grande viaggio attraverso la galassia, su un percorso preimpostato tramite una funzione apposita.

I giocatori potranno collaborare per completare le varie missioni in cui si imbatteranno lungo la strada, che garantiranno l’accesso a degli emblemi esclusivi, nuovi oggetti e tecnologie. Dato che si tratta di una modalità stagionale, Hello Games ha confermato sul sito ufficiale che le missioni verranno aggiornate e cambiate regolarmente, in modo da garantire un’esperienza sempre divertente e stimolante.

No Man's Sky Beyond - PlayStation 4
  • Il gioco completo con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati dal lancio
  • Nuove funzionalità e pianeti esotici da scoprire
  • Compatibile con PS VR per un’immersività senza precedenti

L’update è già scaricabile gratuitamente su PC, Xbox One, Xbox Series X, Playstation 4 e Playstation 5. Il gioco fa parte del catalogo Xbox Game Pass e gli abbonati al servizio possono scaricarlo senza costi aggiunti sia su PC che su console.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button