fbpx
No Straight Roads

No Straight Roads sarà disponibile anche su Switch e Xbox One
A grande richesta dei fan, il titolo musicale approda anche per le altre due console pinizialmente escluse


No Straight Roads, il nuovo action-adventure musicale, è in arrivo il 30 giugno anche su Nintendo Switch & Xbox One, insieme alle già annunciate versioni PS4 e PC.

No Straight Roads: un’avventura musicale

Sold Out e Metronomik sono felici di annunciare che No Straight Roads arriverà su Nintendo Switch e sulla famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, il 30 giugno 2020 insieme alle già annunciate versioni per PlayStation 4 e PC.

L’edizione Nintendo Switch di No Straight Roads include funzioni aggiuntive ideate per trarre vantaggio delle possibilità uniche offerte dalla console, tra cui:

  • Assist Mode esclusiva – Collabora con un giocatore locale aggiuntivo per prendere il controllo dell’Elliegator, un assistente alligatore segreto che può aiutare i giocatori in battaglia raccogliendo e trasformando oggetti e utilizzando bonus utili.
  • Co-op a 3 giocatori: giocata insieme alla modalità cooperativa del gioco, l’Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell’azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Nintendo Switch.
  • Supporto Touchscreen – Usa il touchscreen della console Nintendo Switch per trasformare e raccogliere oggetti.
  • Single Nintendo Switch Joy-Con Controller Play – Prova l’intero gioco usando un singolo Joy-Con o passa il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano.

 

No Straight RoadsInoltre viene annunciata anche la Collector’s Editionche sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PS4. Questo pacchetto speciale contiene un esclusivo vinile LP con una selezione di brani tratti dall’OST del gioco; ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine; un set ufficiale di bacchette da batteria di No Straight Roads; una confenzione funky.

Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Un team importante

Il titolo è diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV, e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V. No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito ed una colonna sonora killer.

No Straight RoadsI fan hanno ci hanno richiesto versioni per Nintendo Switch e Xbox One di No Straight Roads sin dal primo giorno, quindi siamo incredibilmente entusiasti di portare il gioco su queste piattaforme contemporaneamente con le versioni PS4 e PC a giugno,” ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “Non vediamo l’ora che i giocatori abbraccino la loro rock star interiore quest’estate con questa avventura musicale sulla loro piattaforma preferita“.

È ora possibile effettuare il pre-order di No Straight Roads per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link