fbpx
nokia 2.4 prezzo caratteristiche-min (1)

Doppia fotocamera AI-powered a un prezzo incredibile: ecco Nokia 2.4
La generazione della linea economica di Nokia porta il meglio della tecnologia a un prezzo accessibile a tutti


Nokia 2.4 ha una fotocamera doppia AI-powered, uno schermo HD+ da 6,5 pollici e una batteria che dura due giorni interi. Il tutto a un prezzo davvero unico. HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, porta in Italia uno smartphone che mette il meglio della fotografia Android nelle tasche di tutti.

Nokia 2.4, il meglio di Android a un prezzo imperdibile

Il nuovo smartphone Nokia 2.4 è un acquisto davvero interessante. Con un prezzo competitivo porta un grande schermo da 6,5 pollici in HD+, con un piccolo notch che massimizza il rapporto schermo/cornici. Con una batteria da 4.500 mAh che assicura fino a due giorni di autonomia con un uso nella media. Il tutto in un corpo pensato dagli ingegneri finlandesi, celebri per la durevolezza dei dispositivi: rivedimento in nano-texture 3D, telaio di metallo pressofuso con guscio di policarbonato.nokia_2_4-front_back-Charcoal

Inoltre offre una fotocamera doppia alimentata dall’intelligenza artificiale. Include quindi funzioni che si vedono su dispositivi molto più costosi: la modalità Ritratto, la modalità Notturna. Con il nuovo Portrait Editor potete mettere a fuoco le immagini anche dopo averle scattate. Una dotazione che incorpora il meglio della tecnologia Android, in uno smartphone che costa molto meno dei top di gamma.

Inoltre Nokia 2.4 arriva con una versione di Android molto pulita. Essendo parte di Android One, non solo è pronto per Android 11 ma riceve aggiornamenti per i prossimi software per i prossimi due anni e aggiornamenti mensili di sicurezza per i prossimi tre. Ha poi un pulsante dedicato ad Assistente Google, che può anche essere attivato a voce.

Nokia 2.4 arriva in colorazione Fjord e Charcoal, in configurazione da 3GB di RAM e 64 GB di memoria. Da subito disponibile, costa 159 euro.

Nokia 2.4 Smartphone HD+ da 6,5", modalità Notturna,...
  • Cattura i minimi dettagli anche dopo il tramonto con l'elaborazione avanzata delle immagini e la sovrapposizione...
  • Mostra il tuo volto migliore con le forme personalizzate e gli sfondi sfocati della modalità Ritratto, oltre al nuovo...
  • Carica meno. Ottieni fino a 2 giorni¹ con una singola carica con la batteria adattiva assistita AI da 4500 mAh³.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.