fbpx
NewsVideogiochi

Northgard: il best-selling su Steam arriverà anche su Switch, Xbox One e PS4

Shiro Games ha da poco annunciato l'arrivo del videogioco su console

Shiro Games ha da poco annunciato l’arrivo, su console Nintendo Switch, Xbox One e Playstation 4, del best-selling su Steam Northgard.

La strategia radicata nella mitologia nordica

Northgard, titolo diventato best-selling su Steam dopo aver raggiunto l’oltre 1 milione di unità vendute, affonda il proprio successo nella sua natura di gioco di strategia, ma profondamente radicato nella mitologia nordica.

All’interno del titolo i giocatori hanno infatti la possibilità di entrare nei veri e propri panni di un vichingo, con cui poi iniziare un’avventura che li porterà ad esplorare nuovi territori, ricchi di tesori ma anche mortali nemici.

L’obbiettivo finale? Portare non solo ricchezza, ma anche fama al proprio clan, gestendo le proprie risorse nel modo giusto, facendosi i giusti alleati, sconfiggendo i nemici e sopravvivendo alle avversità.

L’arrivo di Northgard su console

La versione console di Northgard andrà ad offrire ai giocatori tutti i contenuti già presenti nella versione Steam, tra cui anche gli aggiornamenti Ragnarok e Relics, oltre a ben 6 clan tra cui scegliere, una lunga e godibile campagna da giocatore singolo e giochi online cooperativi e competitivi.

Il titolo strategico ambientato nel mondo nordico dei vichinghi sarà disponibile via Nintendo eShop, PlayStation Store e Microsoft Store al prezzo di 34,99 euro, mentre la versione fisica sarà acquistabile dal distributore Merge Games e nei negozi.

Per quanto riguarda l’arrivo, quest’ultimo avverrà prima su Nintendo Switch, ovvero il 26 settembre, mentre giungerà sulle altre console a partire dagli inizi ottobre.

Maggiori informazioni sul titolo possono essere trovate sulle pagine Twitter, Facebook e Steam.

Avete già testato tutte le caratteristiche del titolo best-selling su Steam e vorreste anche acquistare la versione console? Siete curiosi di vedere quali saranno le differenze tra le due piattaforme?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker