fbpx
HardwareNewsTech

Notebook Medion – Presentati tre nuovi modelli per ogni esigenza

Tutti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo

Medion, la multinazionale tedesca di proprietà del Gruppo Lenovo, è lieta di annunciare tre nuovi notebook pensati per ogni esigenza, dalla scuola al lavoro. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

I nuovi notebook Medion 

A causa delle recenti recenti necessità date dallo smart working e dalla didattica a distanza, i notebook sono diventati sempre più fondamentali per ogni famiglia italiana. Per questo motivo Medion è lieta di proporre sul mercato tre soluzioni che hanno come finalità quella di rispondere alle varie esigenze.

Medion Akoya E4251

Il primo modello che vi presentiamo è il Medion Akoya E4251, un notebook flessibile con cerniera a 180 gradi ideale come compagno per l’uso quotidiano e il divertimento. Questo modello è il compagno ideale per la vita quotidiana. Il suo design è studiato per poter utilizzare al meglio il notebook sia per chi è seduto alla scrivania sia durante il relax sul divano o in viaggio. La qualità dell’immagine eccellente, e la cornice sottile, valorizzano le foto e i film. La batteria in dotazione garantisce una lunga durata e il processore Intel Celeron N4020 è un’ottima combinazione di forza, resistenza e sicurezza.

Notebook Medion edu

Medion Akoya E211201 Educational

Passiao ora al secondo modello, il Medion Akoya E211201 Educational. Questo modello è pensato per le lezioni scolastiche e la didattica a distanza. Medion Akoya E211201 Educational include una forte potenza di calcolo con un processore Intel Celeron N3450 e diversi connettori, tra cui lettore di scheda e una webcam integrata. La batteria garantisce fino a otto ore di lavoro senza interruzione di carica.

Notebook Medion educa

Medion Akoya E6247

La terza ed ultima proposta è il Medion Akoya E6247, il notebook veloce, potente, sinonimo di maneggevolezza e flessibilità d’uso a casa e in ufficio. Esso è dotato di processore Intel Celeron N4020 e vanta moderne tecnologie e grafica migliorata. Il processore garantisce prestazioni in grado di far fronte a tutte le applicazioni attuali. La grafica Intel UHD garantisce immagini straordinarie in un display HD fluido. Video, immagini e contenuti multimediali prendono vita con una chiarezza incredibile e dinamica. La sicurezza e le prestazioni raggiungono massimi livelli grazie a Windows 11, che è stato sviluppato per mantenere il notebook veloce e sicuro per anni. La navigazione in Internet con Microsoft Edge assicura che tutte le applicazioni siano verificate da Microsoft proteggendo dati e documenti.

Notebook Medion 62

Restate sintonizzati sulle pagine di https://techprincess.it per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

MEDION Notebook E6247, Intel Celeron N4020 , RAM 8GB, Intel...
  • Intel celeron N4020
  • Windows 11
  • RAM 4 GB; sSD 128GB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button