fbpx
MobileNewsTech

Nothing Phone (1), annunciati i partner per il lancio

O2, Telekom Deutschalnd e Flipkart aiuteranno a portare lo smartphone nelle nostre tasche

Nothing ha confermato alcuni partner per il lancio del proprio Phone (1), il primo smartphone della compagnia co-fondata da Carl Pei. Al momento non ci sono ancora novità per prezzi e disponibilità, ma l’aver trovato il supporto di aziende come O2, Telekom Deutschland e Flipkart avvicina l’arrivo dello smartphone.

Nothing Phone (1) trova i primi partner per il lancio dello smartphone

Sappiamo ancora pochi dettagli su Nothing Phone (1). All’evento di lancio Carl Pei ha mostrato solamente un disegno concettuale dello smartphone, promettendo che sarà diverso da tutti quelli cui siamo abituati. Ma ha anche fatto sapere che utilizzerà la piattaforma Snapdragon di Qualcomm, per prestazioni scattanti.

Inoltre ha mostrato il look minimalista e industriale di Nothing OS, il sistema operativo basato su Android che possiamo adesso trovare sul launcher pubblicato per alcuni smartphone dall’azienda.

Il CEO e co-fondatore Carl Pei ha spiegato: “Quando abbiamo creato Nothing volevamo accendere nuovamente l’entusiasmo che una volta provavamo per l’industria tecnologica. Unendo le forze con le principali società di telecomunicazioni e i rivenditori, non vediamo l’ora di dare una scossa al mercato degli smartphone. Non vediamo l’ora di rivelare il phone (1) al mondo questa estate”.

nothing phone specifiche tech princess
Il launcher di Nothing

Per il Regno Unito, Nothing lavorerà in esclusiva con O2, che fornirà lo smartphone nella propria rete di negozi online e negli store fisici per tutto le Isole Britanniche. Gareth Turpin, Chief Commercial Officer di Virgin Media O2 si dice “davvero entusiasta di poter collaborare con Nothing per essere il network supplier esclusivo nel Regno Unito, mentre continuiamo a reimmaginare la connettività, offrendo ai nostri clienti più scelta, dei vantaggi e del valore che si aspettano da O2″.

In Germania invece la collaborazione con Telekom Deutschland. Con Torsten Brodt, Senior Vice President, Consumer Segment, Telekom Deutschland, che spiega: “Il design innovativo e distintivo del prototipo del phone (1) ci ha convinto a collaborare con Nothing”.

Al momento non sappiamo chi collaborerà con Nothing in Italia, ma l’azienda assicura che questi sono solo i primi passi del piano di espansione. Vi terremo aggiornati appena sapremo come acquistare lo smartphone nel nostro Paese.

Nel frattempo, le parole dei partner alimentano l‘interesse per questo dispositivo. Di cui sono trapelate delle possibili specifiche tecniche, ma ancora nulla di ufficiale. Non appena sapremo qualcosa di più, ve lo racconteremo.

OffertaBestseller No. 1
Nothing Ear cuffie bluetooth con Integrazione di ChatGPT,...
  • DRIVER IN CERAMICA SU MISURA: Ultra compatto ma estremamente potente. Il nostro driver da 11 mm offre un'esperienza...
  • ChatGPT INTEGRATO: Chiedi, ascolta e impara da ChatGPT anche in movimento. Un'integrazione unica nel suo genere, creata...
  • AUDIO WIRELESS AD ALTA DEFINIZIONE: Ear supporta lo streaming ad alta risoluzione tramite Bluetooth. Il risultato è...

Ultimo aggiornamento 2024-07-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button