NewsTech

Honor lancia il nuovo Honor View 10 Lite

La famiglia dei Lite di Honor si allarga con il nuovo membro Honor View 10 Lite

Un nuovo modello entra a far parte della linea lite di Honor, lanciato proprio pochi giorni fa. Dopo Honor View 10, apprezzatissimo all’ultimo CES, arriva in Italia anche la sua versione Lite. Un prodotto che porta avanti l’obiettivo dell’azienda di fornire agli utenti più esperti device caratterizzati tecnologia, funzionalità e stile a un prezzo accessibile.

Il design e la fotocamera di Honor View 10 Lite

Honor View 10 Lite, è una aggiunta importantissima alla serie. Questo device offre agli utenti un Notch Honor FullView Display da 6,5 pollici con un rapporto schermo-corpo del 91% e tecnologia chip-on-film (COF). Inoltre il nuovo View 10 Lite include una dual camera con intelligenza artificiale per riconoscere 500 scenari, un chipsets Kirin 710, una batteria di lunghissima durata e un design accattivante.

Honor View 10 Lite presenta un telaio centrale in metallo con tecnologia COF avanzata e un design d’antenna brevettato, adottando anche un corpo in vetro 2.5D con doppia texture e diffrazione cromatica, per un look and feel elegante e liscio. Lo smartphone è disponibile in tre colorazioni: blu, nero e rosso, sebbene quest’ultima sarà disponibile solo nei prossimi mesi.

Le due fotocamere posteriori sono da 20MP e 2MP, mentre quella anteriore è da 16MP. La tecnologia AI ottimizza le impostazioni della fotocamera per migliorare la qualità degli scatti sulla base dello scenario, tra gli oltre 500 che è capace di riconoscere, divisi in 22 categorie. Grazie alla modalità di scatto notturno, chiunque può realizzare foto bellissime di notte, a prescindere dalle proprie capacità in campo fotografico.

Memoria e comparto telefonico

Honor View 10 Lite è disponibile in due versioni da 4+64 GB e 4 +128 GB, con la possibilità di aggiungere fino a 400 GB tramite scheda microSD. La nuova interfaccia utente intelligente EMUI 8.2 introduce nuove funzionalità come il riconoscimento facciale, funzionante anche in casi di scarsa luminosità. Grazie alla batteria da 3750 mAh e la tecnologia di risparmio energetivo, può durare tranquillamente più di un giorno con una singola carica.

La tecnologia di intelligenza artificiale permette ad Honor View 10 Lite di riconoscere automaticamente i segnali deboli o forti interferenze e regolare la qualità del segnale e della voce. In ambienti particolarmente caotici sarà possibile ad esempio rimuovere il disturbo e il rumore di fondo, rendendo più chiare le conversazioni. Inoltre uscendo da condizioni di scarsa ricezione, la connessione viene ripristinata rapidamente al massimo, rendendo le telefonate più fluide possibili.

Le parole del Presidente di Honor

George Zhao, Presidente di Honor, dichiara: “Con il nuovo Honor View 10 Lite, Honor si propone di raggiungere nuovi standard di riferimento in termini di equilibrio tra valore, design e prestazioni. Honor View 10 Lite non si limita a soddisfare le esigenze dei nostri utenti, ma rappresenta uno straordinario passo avanti nella tecnologia degli smartphone, abbattendo le vecchie convenzioni su ciò che è possibile, mantenendo comunque una forte attenzione all’estetica del design. Honor View 10 è una bella incarnazione del minimalismo, un esempio accattivante di realizzazione e ingegno che richiede attenzione. È un pioniere che dimostra che le caratteristiche di punta non richiedono compromessi”.

Per maggiori informazioni su Honor View 10 Lite e sugli altri prodotti dell’azienda, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker