NTT DATA, azienda di riferimento nel settore della consulenza IT, è presente al Mobile World Congress 2022 di Barcellona. In occasione della fiera dedicata al mondo del Mobile Communication, l’azienda presenta una serie di soluzioni innovative di sicuro interesse. In particolare, si registra il debutto di NTT DATA 5G SEPP (Security Edge Protection Proxy), sistema realizzato in collaborazione con diversi partner tecnologici, tra cui Exaware. Vediamo i dettagli.
NTT DATA presenta NTT DATA 5G SEPP al Mobile World Congress 2022
Presentata al Mobile World Congress 2022, NTT DATA 5G SEPP è una soluzione pensata per offrire ad imprese e enti pubblici un nuovo modello di service delivery per la realizzazione di soluzioni 5G roaming. Questa soluzione punta ad abilitare particolari scenari di impiego avanzati dal punto di vista tecnologico in modo automatico. Il nuovo prodotto per il roaming va ad arricchire la suite 5G di NTT DATA, sempre più riferimento per il settore.
Il commento dell’azienda
Francesco Petullà, Vice President ed Head of Network Engineering di NTT DATA, dichiara: “Siamo entusiasti di partecipare al Mobile World Congress di Barcellona 2022, NTT DATA è pronta alla rivoluzione del 5G e lo è anche grazie alla collaborazione con Exaware, una partnership che permetterà alle due imprese di agire in modo sinergico per offrire al mercato soluzioni tecnologiche sempre più avanzate”
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!