fbpx
NewsTech

Nubia Red Magic 3S sarà disponibile in Cina a partire da domani

L'ultimo cellulare da gaming continua a migliorare sempre di più.

L’ultimo telefono da gioco sta per migliorare ancora di più! Rilasciato all’inizio di quest’anno, il Red Magic 3 ha totalmente rivoluzionato il gaming mobile con il primo raffreddamento a liquido attivo del settore, specifiche di potenza e caratteristiche innovative. Il nuovo Red Magic 3S si trova su un livello ancora più alto, con nuove specifiche e aggiornamenti delle funzionalità.

Red Magic 3S vanta l’ultima piattaforma di punta Qualcomm Snapdragon 855 PLUS e UFS 3.0 superveloce per prestazioni di gioco potenziate assieme alle funzionalità preferite dai fan come il raffreddamento, i trigger di gioco e un display ultra-widescreen a 90Hz.

Il gaming phone è disponibile per l’acquisto a partire dal 9 settembre in Cina, mentre una versione globale su redmagic.gg è prevista per ottobre 2019.

Raffreddamento supremo, gioco supremo

Red Magic 3S Tech Princess

Ispirato ai PC da gioco di alta fascia, il sistema di raffreddamento attivo migliorato presenta una ventola interna integrata, un tubo di calore con liquido e grafite multistrato per un flusso d’aria maggiore e superiore dissipazione di calore. Tutto ciò permette di avere una sessione di gioco confortevole, frame rate costanti e una grafica strabiliante.

Per giochi e intrattenimento di alta qualità, l’FHD e l’HDR AMOLED ultra-widescreen da 6,65 pollici, il display presenta una frequenza di aggiornamento di 90Hz per immagini straordinarie e morbide. In termini di audio, i doppi altoparlanti stereo frontali e le tecnologie audio 3D creano un paesaggio sonoro cinematografico d’effetto, che potrete godervi con o senza cuffie.

Infine Red Magic 3S migliora l’esperienza di gioco mobile con caratteristiche innovative incentrate sul giocatore: organizza e avvia rapidamente i giochi, perfeziona le impostazioni delle prestazioni e la velocità della ventola, il monitoraggio della temperatura e anche le statistiche di utilizzo in tempo reale.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker