fbpx
NewsTech

La serratura smart di Nuki ora è disponibile anche nella versione bianca

Da oggi è disponibile in Italia la versione White della serratura smart di Nuki, e parte la nuova filosofia di prezzo per Smart Lock 2.0

L’edizione limitata Nuki White Edition del brand di sistemi intelligenti per l’accesso in casa è ora disponibile in Italia. Inoltre l’azienda propone in modo definitivo un prezzo ridotto della serratura smart Nuki Smart Lock 2.0: ora disponibile a 30 euro in meno, portando il costo a 199 euro.

Nuki abbassa il costo della sua Smart Lock 2.0

nuki power pack

In pochi anni, partendo da Kickstarter, Nuki Home Solutions si è sviluppata fino a diventare leader europea nel mercato dei sistemi per l’accesso intelligente con più di 80 dipendenti. Ad oggi, Nuki ha venduto oltre 150.000 Smart Lock in più di 100 paesi. Questo alto numero di vendite e i piani di crescita per il prossimo anno permettono un aumento dei volumi di produzione con il conseguente abbassamento dei prezzi. In vista di questo cambiamento, Nuki ha deciso di dare qualche vantaggio in più direttamente ai clienti e ha abbassato in modo permanente il prezzo di Nuki Smart Lock di 30 euro. Questa riduzione è valida per tutti gli abbinamenti con la serratura smart, come Nuki Combo.

Il costo attuale di Nuki Smart Lock 2.0 è di 199 euro, precedentemente costava 229 euro. Naturalmente, anche tutte le combo che contengono Nuki Smart Lock 2.0 hanno avuto un abbassamento di prezzo di 30 euro. Ora, Nuki Combo 2.0 (Smart Lock 2.0 e Nuki Bridge per l’accesso remoto e l’integrazione nei sistemi Smart Home) costa solo 269 euro.

L’edizione limitata White Edition è ora disponibile

nuki white edition serratura intelligente

Smart Lock 2.0, inoltre, da oggi sarà disponibile anche nella sua edizione limitata White Edition, disponibile per l’acquisto nello shop online di Nuki. Gli utenti registrati al Nuki Club hanno già ricevuto un’e-mail e hanno potuto ordinare in anticipo Nuki White Edition, costituito da Smart Lock 2.0, Bridge e Power Pack. Da ora le vendite sono state rilasciate per tutti i clienti sul sito ufficiale.

“Con la White Edition stiamo realizzando un grande desiderio della comunità Nuki, infatti dopo un’indagine interna avevamo scoperto che la maggior parte dei consumatori avrebbe voluto una versione total white della nostra serratura.” spiega Martin Pansy, co-fondatore e CEO di Nuki Home Solutions. “L’alto numero di iscrizioni per l’acquisto mostra che abbiamo soddisfatto un desiderio dei nostri clienti, e siamo molto orgogliosi di esserci riusciti”.

Nuki Smart Lock è una soluzione pratica e veloce, infatti viene installata nella parte interna della porta d’ingresso in soli pochi minuti, consentendo una gestione completa dell’accesso tramite l’app. Con lo smartphone che diventa una chiave. Nuki Smart Lock 2.0 è compatibile con Android e iOS e può essere usato per consentire l’accesso a casa ad amici e parenti. Inoltre, può essere integrato con altre soluzioni di smart home presenti in casa, nonché con i popolari assistenti vocali Google Assistant, Alexa, Siri e IFTTT.

Nuki White Edition disponibile al prezzo di 299 euro. Nuki Power Pack sarà presto disponibile anche singolarmente come accessorio, esclusivamente nella variante in nero. I prodotti Nuki sono disponibili online sul sito ufficiale e su Amazon.

Nuki Combo 2.0 (Smart Lock e Bridge) | Apple HomeKit, IFTTT,...
  • Accessibile comodamente online: combinandola al nuki bridge, è possibile accedere a tutte le funzioni di smart lock...
  • Controllo da remoto: apri comodamente la porta al personale delle pulizie, al pet sitter o agli operai quando non sei in...
  • Integrazione alla smart home: collega la tua smart lock nuki a tutti i principali servizi di smart home come apple...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button