fbpx
NewsTech

Panasonic presenta la nuova gamma di macchine per il pane

La gamma è composta da tre nuovi modelli

Panasonic, azienda leader nel settore dei piccoli elettrodomestici da cucina, ha svelato la nuova gamma di macchine per il pane. Si tratta di tre diverse soluzioni pensate per soddisfare al massimo le esigenze della clientela. Con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, Panasonic può oggi offrire una gamma di macchine per il pane completa ed affidabile. I nuovi prodotti saranno disponibili a partire dal mese di giugno con prezzi da 179,99 euro.

Le nuove macchine per il pane di Panasonic

La gamma di macchine per il pane firmata Panasonic sarà composta da tre diverse soluzioni. Si parte dal modello YR2550 con finitura inox, dispenser per il lievito e ingredienti aggiuntivi. A disposizione degli utenti ci sarà anche la R2530 che potrà contare su di una colorazione nera e sul dispenser per ingredienti aggiuntivi. Entrambe le macchine hanno programmi automatici e manuali. A completare l’offerta di Panasonic troviamo la B2510 che supporta programmi automatici e presenta una colorazione bianca. Questa soluzione è ideale anche per la preparazione di torte.

Prezzi e disponibilità

Le nuove macchine del pane firmate Panasonic arriveranno sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di giugno. Il modello YR2550 sarà disponibile con un prezzo suggerito di 199,99 euro. Per quanto riguarda il modello R2530, invece, il prezzo indicativo sarà di 189,99 euro. A completare la gamma troveremo il modello B2510 che sarà commercializzato con un prezzo di 179,99 euro.

Offerta
Panasonic SD-ZP2000WXE Macchina per il Pane Automatica...
  • Come dal panettiere: prepara il tuo pane in formato pagnotta con una crosta croccante e dorata
  • Cestello ovale, con rivestimento interno in ceramica antigraffio, per cucinare una vera e propria pagnotta facile da...
  • 18 programmi per preparare pagnotte croccanti, pane in cassetta, dolci, marmellate, impasti, ricette senza glutine

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button