fbpx
MotoriNews

Nuova Land Rover Defender pronta al debutto mondiale

Prima spedizione, partendo dal Charyn Canyon fino al Motor Show di Francoforte

La nuova Land Rover Defender parte per la sua prima spedizione dalla remota Valle dei Castelli, al confine tra Cina e Kazakistan, e terminerà al Motor Show di Francoforte.

Land Rover Defender : debutto mondiale

Sarà presentata al Motor Show di Francoforte, alle 10:00 del 10 settembre 2019. Inizierà la sua prima spedizione nella remota Valle dei Castelli, in Kazakistan, sulla rotta che la porterà a Francoforte.

La presentazione della Nuova Defender sarà trasmessa dalle 08:50 BST (British Summer Time)/09:50 CEST(Central European Summer Time) sulle pagine YouTube e Facebook di Land Rover.

L’inarrestabile 4×4 sarà disponibile per gli ordini fin dal debutto. 

Una panoramica

L’azienda ha offerto una prima panoramica della Nuova Defender, prima della presentazione mondiale di Francoforte. Definita la più capace e resistente 4×4 Land Rover, ha iniziato il suo viaggio verso il Motor Show partendo da una delle località più remote della terra. La Valle dei Castelli sorge infatti nel Charyn Canyon, in Kazakistan, tra gli imponenti canyon alti oltre 300 metri.

Con settant’anni di innovazioni pionieristiche le Land Rover hanno conquistato il posto d’onore nel cuore di esploratori, organizzazioni umanitarie e famiglie amanti dell’avventura in tutto il mondo. Sperimentata negli ambienti più ostili del mondo, la nuova Defender è degna erede di questa stirpe.

Accanto al lusso impareggiabile e raffinato delle Range Rover e alla capacità versatile delle Discovery, la nuova Defender completa la dinastia Land Rover.

Ispirata dalla passione e dal rispetto per l’originale, la nuova Defender offre una multiforme gamma di capacità e avanzatissime tecnologie all-terrain, per ridefinire l’avventura del ventunesimo secolo, rimanendo fedele allo spirito pionieristico che da 71 anni caratterizza il brand.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker