fbpx
NewsTech

Nuova promozione per Samsung Galaxy Watch Active

Potrete ottenerne uno in omaggio acquistando il top di gamma di casa Samsung

L’azienda coreana lancia una nuova promozione grazie alla quale, con l’acquisto di un Samsung Galaxy S10, S10+ o S10 5G, potrete ottenere in omaggio uno smartwatch Galaxy Watch Active Black.

Leggi anche – Recensione Samsung Galaxy S10+ : finalmente un vero top!

Samsung Galaxy Watch Active: un omaggio da non perdere

Se siete ancora indecisi sull’acquisto del vostro nuovo smartphone, ecco che Samsung tenta di invogliarvi a scegliere i suoi prodotti grazie ad un’appetitosa promozione. Infatti, se entro il 6 di ottobre acquisterete uno smartphone a scelta tra Galaxy S10, S10+ o S10 5G, potrete riscattare gratuitamente un nuovissimo smartwatch Galaxy Watch Active Black dal valore di 229 euro.

Partecipare alla promozione è davvero semplice: dopo aver effettuato l’acquisto (entro il 6 di ottobre), per ricevere direttamente a casa Galaxy Watch Active è sufficiente registrarlo a questo indirizzo. Badate però bene: per effettuare questa operazione, avrete tempo fino al 20 di ottobre.

L’occasione giusta per farsi un regalo.. doppio!

Samsung Galaxy S10+ è un vero top di gamma. Il processore Exynos 9820, unito a 8 GB di RAM e alla GPU Mali-G76 MP12, vi regala tutta la potenza di cui avete bisogno. Non lesina nemmeno sul comparto fotografico, a disposizione infatti ci sono ben 5 fotocamere differenti, 3 posteriori e 2 frontali. Tra le posteriori troviamo la comodissima ultra grandangolare da 16MP che ci dona estrema versatilità. Potrete poi godere pienamente delle foto scattate grazie al magnifico schermo Infinity-O. Nella versione S10 5G troviamo un comparto fotografico migliorato rispetto al modello standard, connettività 5G per il prossimo futuro ed una batteria più capiente.

Leggi anche – Recensione Samsung Galaxy S10 5G : fcosa offre di più?

Galaxy Watch Active arricchisce lo stile di vita degli utenti ed espande la loro esperienza digitale integrandosi perfettamente nell’ecosistema Galaxy. Lo smartwatch Samsung è, infatti, adatto a chi è attento alla moda ma al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno. Galaxy Watch Active presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero e versatile. Il suo design punta su discrezione e leggerezza, con un pratico display che consente di visualizzare velocemente tutti i traguardi raggiunti. Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico, rimanendo sempre connessi.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker