fbpx
NewsTech

MMD presenta il nuovo monitor Philips 499P9H

Il display curvo da 49" offre agli utenti professionali un'esperienza di lavoro piacevole ed efficiente

MMD lancia il nuovo monitor LCD curvo 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide di Philips. L’azienda, leader nella produzione di display, è da anni licenziataria dei monitor targati Philips.

 Monitor Philips
 Philips Monitor
 Philips Monitor
 Philips Monitor

     

    Nuovo monitor Philips: caratteristiche principali

    Progettato per i professionisti che necessitano performance ottimizzate per migliorare la qualità del loro lavoro, il nuovo 499P9H arriva con un display  da circa 49” LCD rigorosamente curvo e con un ampio schermo 32:9 Superwide dalla risoluzione ultra-high.

    Il monitor si presenta particolarmente competitivo con i concorrenti sul mercato: la grafica è ottima, il formato equivale a due monitor full-size, è dotato di USB-C docking per un trasferimento dati ad alta velocità, di una webcam a scomparsa da 2MP e riconoscimento volto con Windows Hello.

    Il design moderno ed eco-friendly del nuovo prodotto Philips offre la possibilità di lavorare nel massimo dei comfort, per ottimizzare anche tutti gli spazi disponibili. L’occhio è come avvolto dal display curvo e l’ampiezza dei 49” permette di sfruttare ogni spazio, confrontare documenti, gestire varie finestre senza sovrapporle.

    Per gli scenari di installazione aggiuntivi sarà utilissimo l’interruttore integrato MultiClient Integrated KVM: è possibile, infatti, gestire due dispositivi separati contemporaneamente utilizzando una sola tastiera e un solo mouse.

    Dalla qualità delle immagini all’importanza della  connettività

    La qualità delle immagini è commisurata al prestigio del display: la risoluzione Dual Quad HD (5120X1440) permette di visualizzare anche i minimi dettagli, con una nitidezza decisamente soddisfacente. I colori sono intensi e vivi grazie alla tecnologia VESA-certified HDR 400.

    Tutti i professionisti del settore grafico, come architetti, fotografi, graphic designer, potranno notare la sostanziale differenza ed essere pienamente soddisfatti dall’utilizzo di questo prodotto.

    Del resto, il monitor è stato progettato per adattarsi alle esigenze sempre diverse di un lavoratore: particolare attenzione, infatti, all’hardware super performante per offrire flessibilità e dinamismo.

    Importanza centrale poi anche per il concetto di connettività:il trasferimento dei dati è reso super veloce grazie alla tecnologia high-speed USB 3.1. E’ possibile, infatti, collegare unità periferiche direttamente al monitor e inoltre, con la porta integrata RJ45, si stabilisce facilmente una connessione wired sicura con un notebook senza  utilizzare cavi separati. Per garantire il massimo comfort durante le numerose ore di lavoro, sono incluse la tecnologia Flicker-Free e la modalità LowBlue, unite a soluzioni ergonomiche per regolare altezza ed inclinazione.

    Il nuovo 499P9H sarà disponibile da gennaio 2019 al prezzo di 1099 euro.

    Per ulteriori info: https://www.philips.co.uk/c-m-so/monitors

     

    Tags

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker