fbpx
HardwareTech

Vivo X60T Pro+ lanciato in Cina, ecco specifiche, prezzo e disponibilità

Niente compromessi per il nuovo Vivo, l'hardware è al top

Vivo X60T Pro+ è il nuovo smartphone del noto brand, arrivato sul mercato cinese. Si tratta di un top di gamma con caratteristiche tecniche che hanno poco da invidiare a modelli più blasonati, ed è ovviamente dotato di connettività 5G. Ecco cosa ha da offrire il nuovo dispositivo.

Il nuovo telefono firmato vivo è un vero flagship: il prezzo è elevato, l’hardware davvero completo. Sono presenti quegli accorgimenti che rendono uno smartphone molto desiderabile ma anche costoso.

Caratteristiche tecniche del Vivo X60T Pro+

Il display montato è un pannello AMOLED da 6.56 pollici con risoluzione FULLHD+. La fotocamera anteriore è incastonata nella parte superiore dello schermo, al centro. La frequenza di aggiornamento arriva a 120 Hz, rendendo lo smartphone sempre fluido nello scrolling e nelle varie operazioni.

Il sensore di sblocco delle impronte è posizionato sotto il display. Il processore è lo Snapdragon 888 5G, accoppiato con 8 o 12 GB di memoria RAM di tipo LPDDR5. Lo storage interno ammonta a 128 o 256 GB, di tipo UFS 3.1.

vivo x60t pro+

Il Vivo X60T Pro+ presenta una batteria da 4200 mAh, con funzione di ricarica veloce a 55 W. La fotocamera dei selfie è da 32 MP, mentre sul retro sono presenti più sensori. Stiamo parlando di un sensore principale Samsung GN1 da 50 MP, un sensore grandangolare Sony da 4 MP, una lente telescopica da 12 MP e una periscopica da 8 MP.

Il sistema operativo è Android 11 con il launcher OriginOS UI 1.0. Il peso dello smartphone è di 190 grammi, in linea con i prodotti principali della concorrenza.

Disponibilità e prezzo

Al momento Vivo X60T Pro+ è disponibile sul mercato cinese in due opzioni. La prima presenta l’accoppiata 8GB di RAM e 128 GB di Storage, mentre la seconda 12 GB di RAM e 256 GB di Storage. La versione meno equipaggiata costa 4,999 yuan (circa 770 dollari), mentre la più performante 5,999 yuan (circa 930 dollari). Sono commercializzate due colorazioni, Dark Blue e Classic Orange.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button