fbpx
CulturaNewsTech

Nest è alle prese con un nuovo modello di Thermostat

In ambito IoT non mancano le soluzioni molto utili lanciate da Nest, sempre connesse a Internet per funzionare. Tra queste, l'azienda ripropone un prodotto "cult", il Learning Thermostat lanciato sei anni fa, senza particolari revisioni nel design ma con notevoli modifiche dal punto di vista dell'hardware per facilitare le funzioni di setup e connessione.

Alcune immagini trapelate mostrano questo nuovo termostato, anche se non è chiaro se si tratti di un aggiornamento del prodotto già esistente o una nuova versione più accessibile.

View image on Twitter

Proprio queste immagini mostrano un corpo in plastica, che abbandona il classico design in metallo e vetro, e un display LCD dedicato a coloro che cercano un aggeggio non necessariamente costoso. Per quanto le informazioni su nuovi prodotti siano ancora scarse, non escluso che si possa trattare di un aggiornamento del modello Thermostat, considerando che l'ultima revisione di questo modello risale a circa due anni fa. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker