fbpx
Console e PCVideogiochi

Un nuovo trailer ad un mese esatto dall’uscita di GRID Legends

Il produttore di hypercar Tushek fa il suo debutto in GRID Legends, in uscita a febbraio, offrendo in anteprima un primo sguardo esclusivo al gameplay di TS 900 Racer Pro.

GRID Legends è in uscita il 25 febbraio

Codemasters ed Electronic Arts Inc. hanno rilasciato oggi il trailer di GRID Legends. Il video, chiamato “Uomo. Macchina”, vede l’attore Ncuti Gatwa nei panni del pilota di punta di Voltz Racing: Valentin Manzi. Ncuti esplora la connessione tra pilota e macchina e la dedizione necessaria per diventare un campione delle corse. I giocatori impareranno cosa serve per domare una bestia da 1332bhp e competere nella GRID World Series contro Seneca, Voltz e Ravenwest. Nota per lo stile e l’eleganza, Ncuti condivide i riflettori con la Tushek TS 900, completa della sua esclusiva livrea di gioco. Ecco il video:

“È stato un piacere lavorare con Ncuti. La sua interpretazione di Valentin Manzi ha portato la nostra modalità storia, Driven to Glory, a un altro livello, e sappiamo che i suoi seguaci si divertiranno a correre al suo fianco”, ha detto John Merchant, Brand Director di Codemasters. “I giocatori ora capiranno cosa è necessario per competere nella GRID World Series e ci vorrà molto più che concentrazione e qualche buona mossa per vincere”.

GRID Legends sarà disponibile a partire 25 febbraio su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e Steam). I giocatori che effettuano il pre-ordine ricevono il GRID Legends Seneca & Ravenwest Double Pack che sblocca quattro auto aggiuntive per gli eventi della carriera: Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko. Il pacchetto include anche esclusivi eventi della Carriera incentrati su Ravenwest e le icone, le livree e i banner dei team Seneca e Ravenwest.

Offerta
Grid Legends - Playstation 5
  • Grid Legends offrirà più di 130 piste su cui correre, che vanno dai circuiti della vita reale come Brands Hatch e...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button