fbpx
NewsVideogiochi

NVIDIA DLSS è disponibile per 120 giochi e app

Tra le ultime novità c'è Back 4 Blood

Il supporto ad NVIDIA DLSS continua a crescere. Con l’aggiunta di ulteriori 10 giorni nel corso di questo mese di ottobre, infatti, NVIDIA DLSS sta ora garantendo un miglioramento delle prestazioni di oltre 120 giochi ed app. Tra i titoli più recenti che possono beneficiare del supporto della funzionalità di NVIDIA c’è anche Back 4 Blood che registra un incremento delle performance di oltre il 46%.

Cresce il numero di titoli che supportano NVIDIA DLSS

Il nuovo Back 4 Blood è una delle ultime aggiunte al catalogo di giochi che supportano DLLS. L’incremento prestazionale garantito dalla funzionalità di NVIDIA arriva fino al 46% stando ai dati forniti dall’azienda. La tabella qui di sotto mostra l’aumento degli FPS garantito da NVIDIA DLSS per varie schede grafiche dell’azienda:

Il supporto arriva anche per altri titoli

Anche Baldurs’s Gate 3 può contare ora sul supporto del DLSS. In 4K si registra un miglioramento delle prestazioni fino all’88%. I possessori di una RTX 3060 Ti potranno giocare in 4K a 60 FPS al nuovo Baldur’s Gate 3. Tra le nuove aggiunte c’è anche Crysis Remastered Trilogy oltre a Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider (che ora supportano l’ultima versione di DLSS) potendo beneficiare di notevoli miglioramenti. Dal 26 ottobre, inoltre, arriverà l’aggiornamento per Chivalry 2 che registrerà un miglioramento fino al 45%. L’elenco è lungo e comprende anche titoli come Sword and Fairy 7 e Swords of Legends Online, Alan Wake Remastered e F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button