fbpx
NewsTechVideogiochi

Razer Kishi Ultra: il controller che trasforma smartphone e tablet in console portatili

Razer vuole trasformare iPhone 15, smartphone Android e piccoli tablet in console portatili con Razer Kishi Ultra. Questo controller USB-C offre un’esperienza di gioco che Razer assicura essere di livello console, grazie a un design ergonomico e feedback tattili di qualità.

Razer Kishi Ultra: il controller che rivoluziona il mobile gaming

Razer Kishi Ultra combina la potenza di un vero controller per console con la portabilità richiesta dai gamer “on the go”. Progettato per offrire un’autentica esperienza da console su iPhone 15, iPad Mini e tablet Android con display da 8 pollici, sembra semplicissimo da usare.

Grazie all’impugnatura a grandezza naturale e alla disposizione dei pulsanti, Kishi Ultra offre un’ergonomia e una giocabilità paragonabili ai controller per console di Razer. Questo design permette di trasformare smartphone e piccoli tablet in vere e proprie console portatili.

Razer Kishi Ultra console portatile prezzo

Sul controller trovate un pad direzionale mecha-tattile a 8 direzioni, pulsanti ABXY reattivi, trigger Hall Effect di dimensioni console e stick con anelli antifrizione e superficie TPSiV di grado medico. Ci sono anche pulsanti multifunzione L4 e R4, che potete programmare.

Oltre alla compatibilità con dispositivi mobile, Kishi Ultra offre una connessione diretta USB-C a bassa latenza a PC o iPad, supportando le vibrazioni aptiche su PC e fornendo un’esperienza audio da 3,5 mm. Quando però usate smartphone e tablet, il design a “isola” USB-C garantisce la compatibilità con i case più diffusi, eliminando la necessità di rimuoverli per giocare.

Kishi Ultra Razer controller per smartphone e tablet

L’applicazione gratuita Razer Nexus fornisce accesso a migliaia di titoli compatibili su iOS e Android, permettendo ai giocatori di personalizzare i controlli e registrare e condividere facilmente il gameplay. Non manca poi l’conica illuminazione RGB Razer Chroma. E poi c’è Razer Sensa HD Haptics, che offre un’immersione di gioco multisensoriale più forte e dettagliata rispetto alle vibrazioni dei tradizionali controller per console.

Potete trovare altre informazioni e acquistare i controller sul sito ufficiale a 169,99 euro. In alternativa, Razer Kishi V2 USB-C permette di giocare con iPhone 15 e smartphone Android, oltre che su PC e iPad. Potete acquistarlo per 119,99 euro.

Razer Kishi Ultra - Controller di Gioco USB-C per iPhone,...
  • Forma a grandezza naturale per telefoni e iPad Mini - Il fattore di forma del gioco da console incontra la comodità del...
  • Controlli ed ergonomia da console di livello professionale su mobile - Dominate il gioco mobile con le prestazioni e il...
  • Aptica Razer Sensa HD e Chroma RGB - Sperimentate un'aptica ad alta fedeltà che è più forte, più dettagliata e più...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button