fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Le riprese di Obi-Wan Kenobi avranno inizio ad aprile

La serie ha aggiunto anche alcuni grandi nomi al suo cast

Disney ha annunciato che le riprese della serie TV Obi-Wan Kenobi avranno inizio nel mese di aprile. Per l’occasione, la società ha anche svelato l’intero cast che prenderà parte al progetto, che sarà un’esclusiva Disney.

Disney ha svelato l’inizio delle riprese di Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi Disney Plus

Disney+ è finalmente pronta a iniziare la produzione della sua serie TV originale Obi-Wan Kenobi, anche se un po’ più tardi di quanto ci si potesse aspettare. Le riprese per lo show “evento speciale” di Star Wars dovrebbero iniziare ad aprile, ovvero un mese dopo quanto dichiarato dalla star Ewan McGregor. In cambio dell’attesa, però, la società ci ha dato uno sneak peek dell’intero cast della serie. Sembra infatti che Ewan McGregor e Hayden Christensen non siano gli unici grandi nomi dello show.

Alcuni membri del cast sono veterani dei film dell’era prequel, tra cui Bonnie Piesse e Joel Edgerton (Beru e Owen Lars). Tuttavia, troverete anche una serie di nuovi arrivati con forti credenziali, tra cui Indira Varma di Game of Thrones, Rupert Friend di Homeland e Kumail Nanjiani (che con questo progetto raggiungerà la tripletta nerd Star Wars, Marvel Cinematic Universe e X-Files).

Poco tempo fa era stato già rivelato che la regista veterana di The Mandalorian, Deborah Chow, avrebbe diretto la serie TV. Secondo quanto annunciato, la serie si svolge 10 anni dopo La vendetta dei Sith, quando Anakin è diventato Darth Vader e Palpatine ha effettivamente spazzato via i Jedi.

Non sarà una serie di lunga durata. Tuttavia, il casting dice molto sugli obiettivi della Disney. La società vuole che questa sia una serie importante con forti personaggi di supporto. E quel livello di star power potrebbe essere necessario.

Questa serie TV originale su Obi-Wan potrebbe essere cruciale per soddisfare il pubblico già presente ed attirarne dell’altro.

Funko 31796 POP Bobble: Star Wars: Clone Wars: Obi Wan...
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button