fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo l’aggiornamento per PlayStation 5 di Ratchet e Clank

Il remake del 2016 riceverà un importante aggiornamento

Il remake 2016 di Ratchet e Clank di Insomniac Games è una delle esclusive first-party più popolari rilasciate durante la generazione di PS4 ed ora il titolo riceverà un aggiornamento per PS5. Lo sviluppatore ha recentemente annunciato, tramite il suo account Twitter, che la patch di ottimizzazione next-gen arriverà il mese prossimo. Ecco tutti i dettagli.

Ratchet e Clank, in arrivo l’aggiornamento per PS5

Ratchet e Clank del 2016 toccherà con mano la next-generation. Il nuovo aggiornamento permetterà ai possessori di PS5 di eseguire il gioco a 60 fotogrammi al secondo. Tutti coloro che possiedono una copia PlayStation 4 in formato digitale o fisico, riceveranno l’aggiornamento gratuitamente. Inoltre, l’aggiornamento sarà disponibile per gli utenti che giocano a Ratchet & Clank tramite la PlayStation Plus Collection.

La patch arriva in un momento interessante per il franchise di Ratchet & Clank, dato che l’attesissimo sequel del gioco, Rift Apart, è previsto in uscita come esclusiva PlayStation 5 proprio l’11 giugno. Ancora più importante, il remake del 2016 è attualmente gratis su PlayStation 4 come parte dell’iniziativa “Play at Home” di Sony, con l’offerta disponibile fino al 31 marzo alle 8PM PT / 11PM ET. Non è richiesto alcun abbonamento PS Plus per poter riscattare il gioco, potete tranquillamente scaricarlo sulla vostra console e giocarci senza avere bisogno di un abbonamento.

L’iniziativa di Sony, però, non termina domani perchè nel mese di aprile arriveranno molti altri giochi interessanti e tutti gratuiti. Tra i titoli che Sony renderà disponibili gratuitamente per il pubblico troviamo anche Horizon Zero Dawn, un videogioco da non perdere. Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, potete visitare il sito ufficiale di Sony.

Altre novità

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...
Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button