fbpx
Oddworl New'n Tasty

Oddworld New’n Tasty è il nuovo gioco gratuito di Epic Games Store
Oddworld New’n Tasty è il secondo titolo da riscattare gratuitamente entro le 17 di oggi


Continuano i regali di Natale dell’Epic Games Store. Dopo Cities: Skylines, è ora la volta di Oddworld New’n Tasty, il remake di uno dei videogiochi più celebri degli anni passati, Oddworld: Abe’s Oddysee. E se non avete mai avuto occasione di giocare con il titolo originale, oppure se siete in attesa dell’uscita di Oddworld Soulstorm, vi suggeriamo di riscattare gratuitamente questo titolo. D’altronde, il nuovo Dpcm ci assicura molto tempo in casa nei prossimi giorni, per cui il nostro programma è chiaramente quello di raccogliere quanti più titoli gratuiti possibili e provarli durante le feste.

Oddworld New’n Tasty gratis su Epic Games Store

Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore ed evita le guardie dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe originale di Oddworld in questa versione ricostruita con amore: costruita da zero e totalmente rivisitata della classica avventura Oddworld: Abe’s Oddysee“. Così l’Epic Games Store presenta il suo nuovo gioco gratuito, riscattabile fino alle 17 di oggi. Per chi non fosse appassionato della saga, lasciateci pure dire che Oddworl New’n Tasty è un titolo uscito nel 2014 per PlayStation 4, che ha raccolto in pochissimo tempo il consenso del pubblico.

Qual è la storia del gioco? Ce lo riferisce lo stesso store di Epic Games. “Un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld, Abe scopre per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni. Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l’inizio della sua Oddissea. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell’eredità della sua gente“.

Oddworld New 'n' Tasty

Una storia che senza dubbio vi terrà impegnati nelle prossime vacanze di Natale. A questo punto, avete quasi due ore per pensarci e decidere di riscattare il titolo. Se volete farlo, lo trovate gratuitamente qui.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.