fbpx
NewsVideogiochi

Oddyssey: Your Space, Your Way in arrivo su Steam

Il gioco si mostra in un primo trailer ufficiale

505 Games annuncia l’imminente uscita in accesso anticipato di Oddyssey: Your Space, Your Way. Il nuovo gioco, sviluppato da Weird Fish, permetterà ai giocatori di esplorare un universo sandbox caratterizzato da uno stile grafico classico ed un umorismo definito “assurdamente leggero”. Il nuovo Oddyssey: Your Space, Your Way supporterà sia una modalità single-player che il co-op multiplayer.

Oddyssey: Your Space, Your Way arriva in accesso anticipato su Steam

Arriva su Steam il nuovo Oddyssey: Your Space, Your Way. Il titolo è sviluppato da Weird Fish, studio indipendente con un pedigree di sviluppo AAA (Dying Light, Dead Island, Painkiller, Call of Juarez). Il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato sulla piattaforma e potrà essere acquistato ad un prezzo di 29,99 euro.

Oddyssey: Your Space, Your Way permetterà ai giocatori di esplorare una galassia alla ricerca di risorse per alimentare ARK, la mega nave madre che ospita gli ultimi coloni umani, pacificamente congelati nel sonno. Il gioco propone un gameplay per giocatore singolo ed opzioni aggiuntive per il co-op locale a 4 giocatori.

Da segnalare anche la possibilità di affrontare il gioco in modalità co-op multiplayer fino ad 8 giocatori. Oddyssey: Your Space, Your Way includerà un vasto sandbox interstellare con un approccio completamente aperto al gioco. I giocatori avranno totale libertà di esplorazione per scoprire tutte le caratteristiche dello spazio profondo.

Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina del gioco su Steam. Il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato a breve. Nel frattempo, è possibile aggiungere il titolo alla lista desideri.

Il trailer ufficiale

Il nuovo Oddyssey: Your Space, Your Way si mostra subito in azione con un primo trailer ufficiale. Il video mostra, brevemente, alcuni elementi che caratterizzeranno il gioco oltre al particolare stile grafico del titolo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button