fbpx

Offerta Asus: con l’acquisto di un prodotto, in regalo Dying Light 2
Nuova collaborazione tra Asus e Techland. Con l’acquisto di un prodotto hi-tech si può riscattare gratuitamente Dying Light 2


Nuova offerta Asus in collaborazione con Techland, che vi permetterà di ricevere gratuitamente Dying Light e/o Dying Light 2 acquistando alcuni dei prodotti Asus selezionati per la promozione. Anzi, avrete addirittura la possibilità di ricevere entrambi i giochi in regalo effettuando un acquisto di prodotti hi-tech e poi riscattando il vostro premio. Nulla di più semplice. Se state pensando di acquistare un monitor, un router o qualunque altra cosa, vi consigliamo vivamente di farlo ora, perché potreste accedere all’incredibile offerta di Asus. Volete qualche dettaglio in più? Eccovi accontentati.

Offerta Asus, in regalo Dying Light 2

Per tutti coloro che sono curiosi di avere più dettagli sull’offerta Asus, ecco qualche notizia in più. Potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno sul sito ufficiale, ma qui cercheremo comunque di rispondere ai vostri dubbi. Anzitutto, la promozione è diversificata a seconda dell’acquisto che fate. Per il ROG Zephyrus Duo 15, l’offerta è attiva dallo scorso 22 Giugno e fino al prossimo Marzo 2021, con la possibilità di riscattare gratuitamente il vostro coupon per Dying Light 2 su Gameplanet almeno fino al 10 Aprile. Avete un bel po’ di tempo a disposizione, insomma.

offerta Asus

Se invece decidete di acquistare monitor, router, componenti e periferiche ASUS e ROG, allora dovete sapere che la promozione è stata attivata l’1 Luglio per terminare il prossimo 31 Agosto. Quanto alla possibilità di riscattare il codice, avrete tempo dal 15 Luglio fino al 14 Settembre. In questo caso, forse, avete meno tempo a disposizione, ma quello che conta è che comunque potrete riscattare gratuitamente su Gameplanet entrambi i giochi di Dying Light.

Gli appassionati del celebre gioco non ne potranno fare a meno, ne siamo certi. Abbiamo addirittura pensato che qualcuno potrebbe usufruire dell’offerta Asus per il solo gusto di avere gratuitamente il videogioco di Techland. Se rientrate in questa categoria, non preoccupatevi, siete in buona compagnia. Avete persino abbastanza tempo per accumulare i vostri risparmi e fare incetta di prodotti hi-tech. Cosa volete di più?


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link