fbpx
NewsOfferteTech

Samsung Galaxy Z Flip a 499 euro: scopri come ottenerlo

Offerta imperdibile per Galazy Z Flip! A renderlo possibile è una combinazione di promozione MediaWorld e Samsung

Galaxy Z Flip a 499 euro? Sì, è tutto vero. A renderlo possibile è una combinazione di offerte: da un lato abbiamo Samsung, che offre 500 euro di buono per l’acquisto di uno smartphone pieghevole, e dall’altro MediaWorld, che oggi ha dato il via agli sconti che ci porteranno al Black Friday, previsto per il 27 novembre. 
Se volete comprare un foldable, questo è il momento migliore.

Samsung Galaxy Z Flip: che cos’è?

Samsung Galaxy Z Flip è il secondo pieghevole prodotto dall’azienda coreana. Si tratta di un dispositivo che apparentemente somiglia ad uno smartphone tradizionale ma che in realtà può piegarsi a metà. Senza rompersi, sia chiaro.

Il particolare display Dynamic AMOLED da 6,67″ è elastico e viene accompagnato da una cerniere che consente al device di piegarsi così da diventare comodo e compatto. Un po’ come i vecchi telefoni a conchiglia.

Disponibile nei colori Mirror Black e Mirror Purple, Galaxy Z Flip integra un processore octa-core, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Al top il comparto fotografico con due fotocamere posteriori da 12 megapixel e una frontale da 10 megapixel. 

Completano il quadro la batteria da 3.300 mAh e il sistema operativo: Android 10 con One UI.

Volete saperne di più? Trovate qui sotto il nostro video.

Offerta Samsung Galaxy Z Flip a 499 euro: come ottenerlo

Vi abbiamo convinti ad acquistarlo? Allora questi sono i passaggi da compiere.

Fino al 22 novembre, collegandosi al sito ufficiale di Samsung o accedendo all’app Samsung Members, sarà possibile ottenere un voucher di 500 euro sull’acquisto di Galaxy Z Flip o Galaxy Z Fold 2 5G. 
Una volta completata l’operazione avrete un codice a barre da presentare in formato cartaceo negli store MediaWorld.

Perché proprio MediaWorld? Perché la nota catena di elettronica di consumo ha deciso di scontare proprio lo Z Flip. Potete quindi trovarlo a 999 euro invece di 1.599 euro.

Tutto questo vi permetterà di portarvi a casa uno smartphone di ultima generazione a soli 499 euro. Perché non approfittarne?



Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button