NewsTech

Tim e Rabona Mobile insieme per grandi offerte vantaggiose

Scopriamo i prezzi e i dettagli delle offerte telefoniche di TIM e a Rabona Mobile

Nel vorticoso scenario della telefonia mobile arrivano nuove offerte per chi passa a Tim e Rabona Mobile. Le offerte di Tim comprendono chiamate illimitate e tanti giga di traffico internet in 4G mentre Rabona Mobile lancia una super offerta a meno di 5€. Vediamole nel dettaglio.
LEGGI ANCHE TIM: 50GB e minuti illimitati a 5 euro al mese con la nuova offerta

Le offerte “Go” di Tim

Le offerte di Tim variano a seconda dell’operatore precedente:
  • Deca Go più 10 GB Free più Minuti Illimitati Free” è l’offerta attivabile per chi passa a Tim da qualsiasi operatore nazione. Deca Go comprende minuti illimitati verso i numeri nazionali più 20 GB di internet in 4G al costo di 12 euro al mese. L’offerta comprende in realtà 1000 minuti e 10 GB i quali, però, diventeranno Minuti illimitati e 20GB entro 5 giorni dall’attivazione gratuitamente.
  • “TIM Five IperGo 50Gb” è l’offerta attivabile per chi passa a Tim da Iliad e da altri operatori virtuali. Five IperGo offre minuti illimitati verso i numeri fissi e mobile e 3GB di Internet in 4G al costo di 5 euro al mese. Dopo 92 ore dall’attivazione, verranno aggiunti 47GB di internet gratuitamente per un totale di 50GB. Entrambe le offerte possono essere attivati presso i negozi Tim.

Le offerte di Rabona Mobile

Rabona Mobile lancia due super offerte al di sotto di 5 euro.

  • Tackle Mondiale comprende 5GB di traffico internet in 3G e 500 Minuti al costo di 3,49 euro al mese. La promozione è senza nessun vincolo, penale o costi aggiuntivi. Il servizio Lo sai/Chi ti ha cercato sarà incluso nell’offerta
  • Go Mundial comprende invece 50 Messaggi, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10GB  di Internet in 3G al costo di 4,99 euro al mese. Anche in questo caso l’offerta è senza vincoli, penale o costi aggiuntivi e comprende il servizio Lo Sai/Chi ti ha cercato.

Le offerte di Tim e Rabona Mobile mirano ad allontanare i clienti dagli operatore virtuali che negli ultimi mesi hanno invaso le reti telefoniche italiane.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker