fbpx
tim offerta oi

TIM: nuovi aggiornamenti sull’offerta per gli asset mobili del Gruppo Oi
L'operatore conferma l'interesse per le attività del quarto operatore mobile in Brasile


Dopo le precedenti comunicazioni dello scorso mese di luglio, TIM rilascia nuove informazioni in merito all’aggiornamento dell’offerta per le attività mobili del Gruppo Oi. L’offerta è stata  presentata da TIM assieme a Telefônica Brasil (Vivo) e Claro. Tale offerta è stata proposta all’assembla dei creditori del Gruppo Oi con la qualifica di Stalking Horse. 

Gli ultimi aggiornamenti sull’offerta di TIM

Se la nuova offerta presentata da TIM sarà approvata dall’assemblea dei creditori del Gruppo Oi, la qualifica di Stalking Horse permetterà agli offerenti la possibilità di poter contare su di un importante vantaggio. Con tale qualifica, infatti, gli offerenti avranno, dalla loro parte, il diritto di rilancio nel caso in cui, in futuro, nel corso del processo competitivo, vi siano offerte superiori a quella di TIM da parte di terzi.

Con il nuovo comunicato stampa, il Gruppo TIM ha confermato l’interesse per l’acquisizione degli asset mobili del Gruppo Oi. Il gruppo è, attualmente, il quarto operatore mobile in Brasile.

Asset strategici per il mercato brasiliano

L’interesse del Gruppo TIM, confermato dalla recente offerta, per gli asset mobili del Gruppo Oi è concreto. Tali asset, infatti, sono strategici per le operazioni sul mercato brasiliano. L’operatore ha ribadito la volontà di impegnarsi con ancora maggiore forza nello sviluppo del sistema di telecomunicazioni in Brasile.

Nel corso del prossimo futuro, quindi, TIM continuerà a seguire l’evoluzione della situazione. L’azienda ha confermato, inoltre, che, in caso di novità, provvederà ad informare quanto prima il mercato seguendo quelle che sono le normative in materia.

Tim 777758, MF833U1 - Chiavetta 4G LTE
  • Tim chiavetta 4g LTE
  • Si connette al computer tramite connettore USB
  • Compatibile Windows XP solo SP3 32 bit, Windows 10/8.1/7 32/64 bit mac OS 10.9 10.10 10.11

Davide Raia