fbpx
CulturaNews

Gli Oliver Onions rilasciano il brano BANANA JOE feat. BUD SPENCER

Il brano è disponibile in streaming

Gli Oliver Onions, iconico duo formato da Guido e Maurizio De Angelis, rendono omaggio alla memoria di Bud Spencer, scomparso cinque anni fa. Da questa settimana, infatti, è disponibile in streaming e su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano BANANA JOE feat- BUD SPENCER. Si tratta di una riedizione del popolare brano che va ad anticipare il nuovo disco in uscita il prossimo autunno per BGM con il titolo FUTURE MEMORABILIA.

BANANA JOE feat- BUD SPENCER anticipa il nuovo album degli Oliver Onions

BANANA JOE feat- BUD SPENCER riprende la title track dell’omonimo film cult del 1982 diretto da Steno (Stefano Vanzina) e realizzato partendo dall’indimenticabile tappeto musicale creato dagli Oliver Onions. Questa nuova versione del brano è un vero e proprio omaggio alla memoria di Bud Spencer protagonista, spesso insieme a Terence Hill, di alcuni capolavori della cinematografia italiana.

Segnaliamo che per ricordare il popolare attore, dal prossimo 27 giugno aprirà al pubblico il Bud Spencer Museum di Berlino. Si tratta di un museo temporaneo sulle opere cinematografiche e sulla vita sportiva dell’attore che è stato creato direttamente dalla famiglia Pedersoli.

Una foto d’epoca con Bud Spencer, Terence Hill e gli Oliver Onions

Come ascoltare il brano

Tutti gli appassionati potranno ascoltare BANANA JOE feat- BUD SPENCER direttamente in streaming. Il brano, infatti, è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. Gli utenti di Spotify, Amazon Music, Apple Music e YouTube potranno ascoltare in qualsiasi momento il brano degli Oliver Onions direttamente in streaming.

CHEMAGLIETTE! T-Shirt Divertente Uomo con Stampa Film...
  • Le t-shirt di Chemagliette! Sono l'ideale per festeggiare avvenimenti come addii al celibato/nubilato,feste di diploma,...
  • Manica Corta
  • Stampa digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button