fbpx
Videogiochi

OlliOlli World: svelata la data di arrivo sul mercato

Il videogioco sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2022

Private Division e Roll7 annunciano che è possibile preordinare OlliOlli World e che il gioco sarà disponibile dall’8 febbraio 2022 in formato digitale per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo SwitchTM. Preordinando il gioco riceveranno come bonus alcuni oggetti estetici digitali, tra cui la Testa del Signore dei conigli, la Tavola da skate eroe, i Tatuaggi da eroe e il Gesso da eroe.

La OlliOlli World Rad Edition appena presentata è disponibile in preordine digitale e include:
• il gioco base OlliOlli World;
• la prima espansione della storia, “Skater del Vuoto”, che offre un nuovo bioma e livelli, personaggi, funzioni di gioco e oggetti di personalizzazione inediti da sbloccare. In arrivo nell’estate del 2022;
• la seconda espansione della storia, che offre un ulteriore nuovo bioma e altri livelli, personaggi, funzioni di gioco e oggetti di personalizzazione inediti da sbloccare. In arrivo nell’autunno del 2022;
• l’oggetto estetico digitale “Tavola da skate Close Encounter”.

Il nuovo gioco di skateboard a piattaforme di Roll7, sviluppatore pluripremiato e vincitore del premio BAFTA, segna una nuova e audace direzione per l’acclamato franchise di OlliOlli. Il gameplay più che collaudato e i comandi precisi di OlliOlli World offrono un equilibrio perfetto tra concentrazione e relax, per un’esperienza di gioco fluida e naturale. I giocatori potranno lanciarsi a capofitto in Radlandia, un mondo vivace e pieno di personaggi pittoreschi, alla ricerca delle mistiche Divinità dello skate nel loro cammino verso il Gnarvana. Sia Radlandia che i suoi abitanti sono deliziosamente bizzarri e artisticamente stupendi.

OlliOlli World offre una gamma di personalizzazioni ricca e variegata, che permette ai giocatori di essere chiunque essi vogliano: corporatura, colorito e acconciatura sono pienamente personalizzabili. In più, i giocatori hanno a disposizione un’ampia varietà di pose, trick per skate e capi di abbigliamento per sfoggiare fino in fondo il proprio stile.

OlliOlli World include due modalità multiplayer asincrone: Lega del Gnarvana e Portale del Gnarvana. La Lega del Gnarvana è dedicata a coloro che adorano le sfide e vogliono dimostrare la loro maestria con lo skateboard. Tali Leghe permettono ai giocatori di misurarsi contro i propri pari e competere per il punteggio migliore. Mentre i contendenti avanzano nella classifica, possono mettere le mani (e i piedi) su nuovi oggetti per il proprio personaggio, come tavole, ruote e molto altro. Nel Portale del Gnarvana, i giocatori possono generare livelli originali in base a una gamma di parametri, tra cui stile, difficoltà e lunghezza. Ciascuna creazione fornisce un codice virtuale a 8 cifre da condividere con il mondo, che permetterà ai giocatori di sfidarsi a vicenda, anche su piattaforme di gioco diverse.

In OlliOlli World troverete un numero incredibile di ambientazioni fuori di testa da esplorare e personaggi pazzeschi da incontrare”, ha dichiarato John Ribbins, direttore creativo di Roll7. “OlliOlli World è la nostra dichiarazione d’amore per i lati più bizzarri e incredibili della cultura dello skateboard. Il gioco abbraccia gli aspetti più strani e fantastici di questo speciale fenomeno urbano, incoraggiando tutti a esprimere pienamente la propria essenza.”

“In quanto a fluidità del gameplay, i ragazzi di Roll7 sono dei veri maestri”, afferma Mika Kurosawa, produttore capo di OlliOlli World in Private Division. “Grazie ai controlli perfezionati e all’esperienza di gioco più che rifinita di OlliOlli World, lo studio alza l’asticella qualitativa in questa lussureggiante utopia dello skateboard.”

Di seguito il trailer ufficiale del gameplay

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button