Olympus annuncia diverse novità nel corso della giornata di oggi. L’azienda, infatti, ha presentato in via ufficiale l’obiettivo super tele PRO, che permette di fotografare a mano libera con una lunghezza focale equivalente a 1000 mm. Da notare, inoltre, l’annuncio di un aggiornamento firmware dedicato alla OM-D E-M1X.
Ecco le ultime novità da Olympus
Gli appassionati di fotografia naturalistica e degli sport all’aria aperta registrano oggi un’ottima notizia da Olympus. L’azienda, infatti, ha annunciato il debutto ufficiale del nuovo M.Zuiko 150-400mm F4.5 TC1.25x IS PRO. Si tratta di un nuovo obiettivo zoom super tele ad alta risoluzione.
Il nuovo obiettivo dell’azienda presenta moltiplicatore di focale 1.25x integrato. Da notare a copertura di un’ampia gamma di lunghezze focali, 300 e 1000mm (equivalente al formato 35mm). Con l’utilizzo del Teleconverter MC-20, inoltre, è possibile arrivare sino a 2000 mm. M.Zuiko 150-400mm F4.5 TC1.25x IS PRO è dotato anche di stabilizzazione dell’immagine Sync IS su 5 assi e garantisce un valore di compensazione pari a 8 EV.
Nuovo aggiornamento firmware
A completare la gamma di novità di Olympus, arriva la versione firmware 2.0 per la OM-D E-M1X con l’opzione Bird Detection. Tale opzione è stata aggiunta alla funzione Intelligent Subject Detection AF e permette di assegnare, in modo automatico, la priorità al rilevamento dell’occhio di un uccello per la messa a fuoco e il tracking.
Olympus ha specificato che il nuovo firmware sarà disponibile molto presto. Il download del firmware, infatti, potrà essere eseguito a partire dal prossimo 3 dicembre 2020. Con questo nuovo aggiornamento, il fotografo avrà la possibilità di catturare, con semplicità, l’istante desiderato.
- La migliore tecnologia di protezione dalla polvere, dagli spruzzi e dal gelo al mondo
- Prestazioni di stabilizzazione dell'immagine ai vertici della categoria, fino a 7.5 EV
- Sistema di messa a fuoco automatica rielaborato con impostazioni multiple per i target AF, oltre al tracciamento...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!