HP e il team OMEN presentano ufficialmente il nuovo OMEN Gaming Hub. Si tratta di un rebranding con tante novità di supporto dell’OMEN Command Center. La nuova piattaforma offrirà tante funzionalità extra ai giocatori a partire da una nuova interfaccia utente e sino ad arrivare ad una lunga serie di miglioramenti per la gestione delle prestazioni in gaming.
Debutta ufficialmente l’OMEN Gaming Hub
Il nuovo OMEN Gaming Hub va a sostituire il precedente OMEN Command Center con tante novità aggiuntive. Gli utenti potranno contare su OMEN Light Studio (BETA), il one stop shop per la sincronizzazione di tutti i dispositivi di illuminazione OMEN RGB supportati.
C’è poi la funzione Undervolting che permette di ridurre il consumo energetico della CPU e, quindi, il calore generato. Da segnalare anche la nuova OMEN Gallery che include una selezione di wallpapers della collezione Z ambassador. Tra le novità c’è la Homepage 2.0 con un’interfaccia ridisegnata e semplificata. C’è poi My Games 3.0 che, grazie a nuove funzionalità di ricerca e filtri specifici, permette una migliore gestione della libreria di giochi.
Presentato il primo gioco OMEN Presents
Il debutto di OMEN Gaming Hub è anche l’occasione giusta per svelare Road 96. Si tratta del primo gioco sviluppato in casa OMEN Presents in collaborazione con Digixart. Il titolo punta ad abbattere le varriere della narrativa 3D generata in modo procedurale. Il trailer del gioco è stato presentato ai The Game Awards. L’uscita è prevista per fine 2021.
- Sistema operativo: Windows 10 Home
- Processore: Intel Core i7-10750H; Memoria: RAM 16 GB - SSD 1 TB
- Scheda Grafica Dedicata: NVIDIA GeForce RTX 2060 6 GB, architettura GPU NVIDIA Turing
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API