fbpx
NewsTech

Il nuovo OnePlus 10 Pro sarà annunciato il 5 Gennaio 2022

Un informatore rivela la data di lancio del nuovo smartphone OnePlus

Grande attesa per il nuovo OnePlus 10 Pro, che potrebbe essere lanciato dalla compagnia con un leggero anticipo, data la cancellazione dell’uscita del modello 9T quest’anno. Anzi, a quanto pare potrebbe esserci addirittura una data per il lancio del nuovo smartphone della compagnia cinese. Un informatore ha rivelato, infatti, che il 5 Gennaio 2022 OnePlus ospiterà un evento di lancio a Las Vegas. Non a caso, si tratta dello stesso giorno dell’inizio del Consumer Electronics Show (CES), il che potrebbe significare che la compagnia presenterà il nuovo smartphone nel corso dell’evento. Chissà.

OnePlus 10 Pro: il nuovo modello potrebbe essere lanciato al CES

Qualche ora fa un informatore ha condiviso su Twitter un’immagine che svela un evento di lancio OnePlus il prossimo 5 Gennaio 2022. Se si tratta realmente della presentazione del OnePlus 10 Pro non possiamo ancora saperlo con certezza, soprattutto considerando che fino a poco fa si vociferava che il modello sarebbe stato presentato in Cina all’inizio del 2022. E nel resto del mondo tra Febbraio e Marzo. Insomma, non ci sono certezze. Anche perchè OnePlus non è solita presentare i suoi smartphone al CES. Lo ha fatto soltanto una volta e mai più. E questo potrebbe significare che la compagnia abbia deciso di cambiare strategia.

OnePlus 10 Pro

Ma nonostante non ci sia una conferma reale del lancio, già conosciamo alcune delle caratteristiche tecniche che avrà il nuovo OnePlus 10 Pro. Anzitutto, questo arriverà sul mercato con il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. A questo si aggiungono un display AMOLED Quad HD + curvo da 6.7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria interna UFS 3.1. Quanto al comparto fotografico, ci sarà una configurazione a tripla fotocamera con marchio Hasselblad sul retro composta da un sensore grandangolare da 48 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 8 MP. E per non farsi mancare nulla, lo smartphone avrà anche una fotocamera frontale da 32 MP.

Infine, il nuovo OnePlus 10 Pro potrebbe arrivare sul mercato con una batteria da 5000 Amh con supporto per la ricarica rapida da 125 W. E il sistema operativo Android 12 con OxygenOS 12. Per ora, però, si tratta soltanto di supposizioni. Ma siamo certi che a Gennaio potrebbe arrivarci una conferma definitiva.

OnePlus 9 Pro 5G Smartphone con Fotocamera Hasselblad, 12GB...
  • Fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagollare da 50MP, Telephoto e Monochrome - Sviluppata in collaborazione con...
  • Perfezione in movimento - Registrazione video in 8K + 4K 120 fps slow-motion.
  • Display Fluid 2.0 - 6.7" Smart AMOLED Display con tecnologia LTPO, consumo di energia è ridotti di oltre il 50%...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button