fbpx
OnePlus 7 Video Musicale

OnePlus 7 Pro riceve la valutazione più alta per il display


Il display di OnePlus 7 ottiene la valutazione più alta da DisplayMate.

Il display di OnePlus 7

Il tanto atteso dispositivo di OnePlus continua a far parlare di se. Ad annunciare la valutazione di DisplayMate è la stessa azienda che, orgogliosa, dichiara che OnePlus 7 Pro ha ricevuto la valutazione A+ per lo schermo, rendendolo uno dei migliori display sul mercato.

I fattori che attribuiscono allo smartphone il punteggio di eccellenza sono, prima di tutto, la precisione della restituzione dei colori, la luminosità, l’accuratezza del contrasto e l’intensità dei pixel. Questa valutazione permette allo smartphone di avere un‘esperienza visiva impeccabile. 

Grazie a questa certificazione di eccellenza, il display è in grado di proteggere anche gli occhi dopo ore di utilizzo prolungate. Inoltre, il display ha ricevuto la certificazione “Safety for Eyes” dallo VDE Testing and Certification Institute, per la sua capacità di filtrare la luce blu. Con questa valutazione,il dispositivo della casa cinese,si pone un nuovo livello di riferimento per i display degli smartphone.

I nuovi dispositivi OnePlus vedranno la luce il 14 maggio a Londra, New York, Bangalore e il 16 maggio a Beijing.


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link