!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Oneplus 8 è bello dentro?
Appare un leak selvatico con le specifiche tecniche dei futuri Oneplus 8 ed 8 Pro


La nuova serie dovrebbe essere ufficiale il prossimo aprile, ma Oneplus 8 ed 8 Pro, oltre ad essersi già mostrati con qualche foto leak, adesso ci fan vedere anche se sono belli dentro.

Oneplus 8 ed 8 pro: le specifiche

Grazie ad Ishan Agarwal, noto leaker, siamo venuti in possesso di quelle che sembrano le specifiche tecniche definitive dei futuri flagship di casa Oneplus, che fanno luce sulla maggior parte degli aspetti hardware di cui sarà in possesso la serie OnePlus 8. Con qualche piccola sorpresa.

Parlando del modello standard, notiamo intanto la configurazione della fotocamera: torna un sensore principale da 48MP, accompagnato da un grandangolare da 16MP ed un sensore da 2MP (ToF o macro?). Dovrebbe essere leggermente più piccolo della variante Pro, con uno schermo da 6,55 ​​pollici FHD+ con 90Hz di refresh rate, ed alimentato da una batteria da 4.300 mAh. Assente la certificazione IP68 e la ricarica wireless.

Il modello Pro ha invece una quadrupla fotocamera, con due sensori da 48 MP ed in aggiunta due obiettivi da 8 MP + 5 MP. Lo schermo si allarga a 6,78 pollici ed aumenta la sua risoluzione, diventando QHD+. Anche il refresh rate migliora, passando a 120Hz. Arrivano (finalmente per la prima volta) la certificazione IP68 e la ricarica wireless, anche inversa, a 30 watt (anche in wireless). La batteria sale a 4510 mAh.

Bello dentro ma anche fuori

La nuova colorazione verde, apparsa in queste ultime foto leak, è davvero affascinante.

Entrambi i modelli dovrebbero giungere nelle colorazioni blu, nero e verde e con a bordo lo Snapdragon 865 5G. Che ne pensate dei due device? Apprezzate la pulizia e la fluidità della Oxygen OS? Pensate che con queste specifiche Oneplus alzerà ancora i prezzi dei device? La probabilità c’è, staremo a vedere!


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link