fbpx
NewsTech

OnePlus 8: disponibile online il Gaming Bundle esclusivo

L'offerta speciale è pensata per i gamers

OnePlus 8 è adesso disponibile all’acquisto all’interno di un gaming bundle in offerta. Al suo interno è incluso un omaggio speciale dedicato ai gamers.

OnePlus 8 pensa ai videogiocatori

OnePlus ha annunciato oggi un’offerta speciale inclusa con l’acquisto di OnePlus 8. L’offerta è stata pensata per i gamers di tutta Europa. All’interno di questo bundle, ogni cliente riceverà gratuitamente un paio di Bullets Wireless Z: basterà effettuare l’acquisto di OnePlus 8 sul sito ufficiale.

OnePlus si impegna a portare la migliore mobile gaming experience ai propri utenti ed è focalizzata a  migliorare passo dopo passo l’esperienza di gioco da smartphone grazie a uno dei migliori display del settore, prestazioni veloci e una user experience fluida.

Tuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus Europe, ha dichiarato: “Negli ultimi due mesi, in un momento in cui le persone hanno trascorso più tempo in casa, abbiamo assistito a un aumento medio del 20% dei giochi1 usati su dispositivi OnePlus  della nostra community in Europa. La nuova offerta su OnePlus 8 mira ad aumentare e migliorare ulteriormente la gaming experience della nostra community”

oneplus 8 offertaLo schermo a 90 Hz di OnePlus 8 offre un’esperienza coinvolgente grazie anche all’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 865, la batteria da 4300 mAh e un caricabatterie Warp Charge 30T che può alimentare il dispositivo da 1 a 50% in meno di 22 minuti. 

Con OnePlus 8, gli utenti possono anche accedere al nuovo rivoluzionario servizio di cloud gaming di Google, Stadia gameplay, e godere di una selezione di videogiochi di successo.

Quando OnePlus 8 è abbinato all’ultima versione delle cuffie Bullets Wireless Z con la modalità a bassa latenza e l’immersiva real-time audio experience, ci si può concentrare sulla prossima mossa del gioco, senza alcuna distrazione.

Leggi anche: OnePlus 8 Pro ti guarda dentro. Non stiamo parlando di doti psichiche, ma del suo sensore ad infrarossi capace di penetrare alcuni materiali

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button