fbpx
oneplus 8t lifestyle

Ecco OnePlus 8T: schermo superlativo e ricarica da record
Il nuovo smartphone premium con display a 120 Hz e ricarica a 65W arriva con OxygenOS 11


OnePlus 8T è stato appena annunciato all’evento di lancio, che ha mostrato le sue caratteristiche migliori. La fluidità estrema dello schermo a 120 Hz Fluid AMOLED, le nuove funzioni di OxygenOS 11. Ma soprattutto l’eccezionale sistema di ricarica Warp Charge 65, che ricarica con picchi di 65W. Il tutto a un prezzo davvero concorrenziale.

OnePlus 8T: una ricarica senza precedenti

Il nuovo smartphone presentato oggi da OnePlus è eccezionale sotto molti punti di vista. Design elegante, specifiche tecniche al top. Ma la qualità più sorprendente è la rapidità della ricarica. Il nuovo sistema Warp Charge 65 rivoluziona il settore, offrendo una giornata intera di autonomia con solo 15 minuti di ricarica. La batteria da 4.500 mAh si ricarica in soli 39 minuti in condizioni di utilizzo normale. La ricarica di una notte intera è ormai un ricordo.

oneplus 8t acquamarina schermoOnePlus ha dotato inoltre il suo 8T di ben 12 sensori di rilevamento della temperatura. In questo modo il chip di sicurezza aggiuntivo nell’adattatore mantiene la giusta temperatura operativa anche quando la ricarica viaggia a 65W.

Display Fluid AMOLED a 120 Hz

Lo schermo di OnePlus 8T è un Fluid AMOLED con frequenza di aggiornamento da 120 Hz. In questo modo può offrire sempre immagini fluide, qualità che emerge al meglio durante i giochi più impegnativi graficamente. Ma che si apprezza in tutte le funzioni base dello smartphone, dalla lettura di testi fino alla navigazione dei feed nei social media. Grande accuratezza nel colore, il display FHD+ 2.5D offre una luminosità fino a 1.100 nit, adattabili in oltre 8.000 livelli di diversi, per transizioni di luce naturali.

Offerta
OnePlus 8 Pro Smartphone Glacial Green 6.78” 3D Fluid...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...

Specifiche da smartphone top di gamma

Sotto lo splendido e reattivo schermo OnePlus 8T monta un chip Qualcomm Snapdragon 865 5G, con un sistema Modem-RF Snapdragon X55 5G. Questo significa che oltre ad avere le migliori prestazioni in rapidità di calcolo e potenza, offre anche la più rapida connessione al 5G disponibile sul mercato. Il dispositivo supporta anche il dual-mode NSA + SA 5G e Wi-Fi 6, unendo le due più rapidi connessioni per una velocità stellare.

La memoria flash UFS 3.1 arriva fino a 256 GB, con prestazioni rapidissime. L’hardware eccezionale permette la riproduzione di video in 4K, giochi tripla A e navigazione 5G con un consumo ridotto della batteria. Che poi potete ricaricare in un attimo.

 

oneplus 8t lunar greyLa fotocamera di OnePlus 8T

Il sistema a quattro fotocamere di OnePlus 8T include un sensore principale da 48 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un obiettivo ultra grandangolare da 16 MP e obiettivi macro e monochrome dedicati. Il grandangolare da 123 gradi permette una nuova prospettiva, garantendo scatti di qualità su paesaggi ampi o edifici elevati. La modalità Nightscape è stata migliorata per catturare le migliore foto anche in notturna.

OnePlus ha anche pensato a una modalità Ritratto per i video, che permette di riprodurre un effetto bokeh basato su una AI migliorata, che riconosce il soggetto in primo piano e sfoca lo sfondo.

Il nuovo smartphone arriva in due colorazioni: Aquamarine Green con effetto glossy, che regala particolari giochi di luce, e Lunar Silver, con un vetro satinato opaco dal gusto sopraffino. Il nuovo OnePlus 8T è tra i primi smartphone a ricevere Android 11, grazie alla nuova OxygenOS 11 sviluppata da OnePlus.

OnePlus 8T: prezzo e disponibilità

OnePlus 8T arriva in versione 8GB di RAM e 128GB di memoria nelle due colorazioni al prezzo di 599 euro. La versione da 12GB di RAM e 256GB di memoria c’è solo in versione Acquamarine Green al prezzo di 699 euro.

Potete effettuare il pre-ordine del dispositivo sul sito di OnePlus già da ora. Dal 20 ottobre potete acquistarlo sul sito OnePlus o su Amazon.

OnePlus Nord 5G - Smartphone 256GB, 12GB RAM, Dual Sim, Blue...
  • Display: 6,44 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 765G 2.4GHz
  • Fotocamera: Quad, 48MP + 8MP + 5MP + 2MP

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link