Le OnePlus Buds, i primi auricolari true wireless dell’azienda asiatica, potranno essere preordinate da oggi, 21 luglio, alle 17.00, al prezzo di 89 euro. Presentate insieme al nuovo OnePlus Nord, queste cuffie puntano ad offrire una riproduzione audio di alta qualità e la massima libertà anche in movimento.
OnePlus Buds: quali caratteristiche presentano?
Le OnePlus Buds sono dotate di tre microfoni attivi integrati per auricolare che dovrebbero offrire chiamate chiare e nitide. A bordo anche driver dinamici da 13,4 mm con Bass Boost e supporto al Dolby Atmos per un suono pieno e bassi profondi, ma anche la tecnologia Warp Charge che permette di ottenere 10 ore di riproduzione con solo 10 minuti di carica. Il case inoltre garantisce circa 30 ore di autonomia, così non dovrete preoccuparvi di rimanere senza energia.
Completa la panoramica delle caratteristiche tecnica la bassa latenza, utile soprattutto per coloro che usano gli auricolari per la visione di contenuti e l’utilizzo dei videogiochi.
Sul fronte del design invece troviamo un’estetica pulita ed elegante, una soluzione ibrida – tecnicamente definita half-in-ear – che garantisce il massimo comfort anche dopo lunghi periodi di utilizzo e la certificazione IPX4 per la resistenza agli schizzi e al sudore.
Le OnePlus Buds, come anticipato all’inizio, sono preordinabili da oggi a 89 euro nelle colorazioni White, Grey e Nord Blue.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!