fbpx
NewsTech

OnePlus Nord 2 5G: primi dettagli sulla fotocamera

Lo smartphone debutterà il 22 luglio

Manca circa una settimana alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus Nord 2 5G. Il nuovo smartphone di OnePlus, infatti, verrà svelato ufficialmente il prossimo 22 di luglio. Nel frattempo, il device è al centro di nuove anticipazioni ufficiali. Tramite il forum ufficiale, infatti, il team di OnePlus Nord ha anticipato alcuni dettagli legati alla fotocamera del nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana.

Prime conferme ufficiali sul comparto fotografico del nuovo OnePlus Nord 2 5G

Il nuovo OnePlus Nord 2 5G, come sottolinea l’azienda, potrà contare sul sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel, destinato a diventare il punto di riferimento del comparto fotografico dello smartphone. Il sensore è più grande e offrirà prestazioni migliori rispetto al Sony IMX586 montato dal primo OnePlus Nord. Per il dispositivo, inoltre, ci sarà anche la stabilizzazione ottica OIS che rappresenterà un importante plus per il nuovo mid-range.

Tante novità software

Il nuovo smartphone di casa OnePlus presenterà anche diverse innovazioni software legate al comparto fotografico a partire dalla nuova modalità Nightscape Ultra. Tale modalità punta a garantire prestazioni migliorate in condizioni di scarsissima luminosità. Con AI Photo Enhancement, il telefono sarà in grado di riconoscere 22 scenari di foto ottimizzando le impostazioni di scatto in automatico. OnePlus ha realizzato anche un blind test per mettere a confronto le foto del Nord 2 con quelle del Galaxy S21 e dell’iPhone 12.

Ricordiamo che lo smartphone potrà contare sul nuovo SoC Mediatek Dimensity 1200 affiancato da un display Fluid AMOLED da 90 Hz. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al forum ufficiale di OnePlus.

OnePlus 9 Pro 5G con Hasselblad Camera per Smartphone -...
  • Fotocamera principale daa 48MP, Ultra-Grandagollare da 50MP, Telephoto e Monochrome - Sviluppata in collaborazione con...
  • Perfezione in movimento - Registrazione video in 8K + 4K 120 fps slow-motion.
  • Display Fluid 2.0 - 6.7" Smart AMOLED Display con tecnologia LTPO, consumo di energia è ridotti di oltre il 50%...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button