fbpx
NewsSpettacoli

DAZN si prepara alla nuova stagione, ecco le novità

Su DAZN sarà trasmessa tutta la Serie A

DAZN si prepara alla prossima stagione sportiva e, in particolare, alla partenza della nuova stagione di Serie A 2021-2022 che sarà trasmessa integralmente dalla piattaforma. In vista dell’avvio della nuova stagione, la piattaforma ha annunciato la nuova composizione della DAZN Squad, con tanti nuovi ingressi nel team che racconterà gli eventi sportivi per questa nuova stagione.

DAZN è pronta per la nuova stagione

In vista della partenza della Serie A 2021-2022, la piattaforma ha annunciato il nuovo team che seguirà le partite. La “DAZN Squad” si allarga e includerà nuovi volti come Massimo Ambrosini, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo e Andrea Barzagli. Debuttano su DAZN, questa volta alla conduzione, Marco Cattaneo e Giorgia Rossi.

Confermata la presenza di Pierluigi Pardo, Diletta Leotta Francesco Guidolin, Federico Balzaretti, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Simone Tiribocchi, Stefan Schwoch, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Alessandro Budel, Marco Russo, Tommaso Turci, Davide Bernardi, Gabriele Giustiniani, Edoardo Testoni, Alessandro Iori, Dario Mastroianni e Federica Zille.

Tra le novità c’è The Square, spazio multifunzionale e dinamico in cui verrà raccontato il calcio nel fine settimana. Tornano i DAZN Original, i contenuti on demand prodotti sia a livello locale che internazionale con protagoniste vere e proprie icone dello sport.

La programmazione si arricchisce

Su DAZN, dalla prossima stagione, sarà trasmessa tutta la Serie A e tutta la Serie B. La programmazione si arricchirà anche con l’Europa League ed il meglio della Conference League, LaLiga, il massimo campionato spagnolo. In programmazione ci saranno anche altre competizioni di calcio come Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS.

L’offerta sportiva include MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Presenti anche i canali Eurosport 1 e 2 per seguire le Olimpiadi di Tokyo. Da notare che per i nuovi clienti, DAZN ha un costo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button