fbpx
NewsOfferteProdotti

OnePlus celebra la sua comunità con l’offerta One For All

Per festeggiare i 3 milioni di utenti europei registrati annuncia un'offerta a partire dal 21 aprile

OnePlus raggiunge la storica quota di tre milioni di utenti registrati sul sito dall’Europa e decide di celebrare con un’offerta davvero interessante: One For All. A partire dal 21 aprile fino al 23, per tre giorni potete ottenere uno sconto del 25% su alcuni degli smartphone e accessori di nuova generazione, con sconti fino a 150 euro.

OnePlus lancia l’offerta One For All sui propri dispositivi

La campagna dura solo tre giorni ma gli sconti sono decisamente degni di nota. Dal 21 al 23 aprile potete ottenere sconti fino al 25%, con risparmi davvero notevoli. In particolare, potete acquistare:

  • OnePlus 8T, smartphone di fascia media ma dalle prestazioni davvero eccellenti, specie per la batteria che arriva alle due giornate con un uso intensivo. Uno smartphone davvero interessante che potete acquistare a 150 euro in meno.
  • Lo smartphone OnePlus 8 Pro offre fotocamera prestante e processore scattante a un prezzo davvero competitivo. Potete acquistarlo con un risparmio interessante da 100 euro.
  • OnePlus Nord è uno smartphone davvero interessante, alzando l’asticella degli smartphone economici con prestazioni che non fanno rimpiangere quelli più costosi. Lo trovate per tre giorni con uno sconto di 50 euro tondi.
oneplus offerta one for all 8t-min

Sconti immediati e consistenti

L’evento di OnePlus permette di acquistare uno smartphone prestante e di recente uscita, a un prezzo davvero scontato. Potete trovare maggiori informazioni e accedere all’offerta direttamente sul sito di OnePlus.

Kate Parkyn, Associate Marketing Director, OnePlus Europe, ha spiegato che l’offerta nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza della comunità per OnePlus. “La community è stata la pietra angolare del successo di OnePlus fin da quando il nostro primo dispositivo OnePlus One è stato messo in vendita nell’aprile 2014. OnePlus One è stato uno dei lanci più speciali nella storia degli smartphone, perché disponibile solo attraverso un invito personalizzato e venduto
esclusivamente attraverso oneplus.com. Abbiamo venduto più di 1,5 milioni di unità di OnePlus One a livello globale, esclusivamente attraverso il nostro sito e-commerce e con quasi nessun budget pubblicitario. Mentre continuiamo la nostra avventura, la campagna One For All celebra la nostra comunità che oggi è cresciuta fino a oltre 10 milioni di membri a livello globale, con 3 milioni di utenti europei registrati su oneplus.com
.”

OffertaBestseller No. 1
OnePlus NORD (5G) Smartphone 6.44” Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button