fbpx
NewsTech

OnePlus Pad: arriva il tablet della compagnia?

OnePlus si sta preparando per lanciare il suo primo tablet sul mercato, unendosi alla vasta schiera di compagnie tecnologiche che lo hanno già fatto, come OPPO, Realme e Vivo: il dispositivo, che probabilmente si chiamerà OnePlus Pad, sarebbe attualmente in fase di produzione in diversi paesi europei ed eurasiatici. Ciò significa che potrebbe non mancare molto al suo debutto ufficiale.

OnePlus Pad: arriva il tablet della compagnia?

Il rapporto sul dispositivo in produzione è stato diffuso da stufflistings e si configura come in perfetta continuità con il report precedente, il quale indicava che il dispositivo sarebbe potuto diventare ufficiale nella prima metà di quest’anno. Dato che OnePlus Pad è già stato prodotto in serie, è probabile che venga lanciato prima della fine di giugno.

Tuttavia, al momento, non sono disponibili informazioni sulla data esatta di lancio di questo tablet. Oltre a OnePlus Pad, l’azienda ha già altri dispositivi pronti per il lancio, incluso il primo smartwatch con marchio Nord che dovrebbe essere lanciato insieme al OnePlus Nord 3.

Nel mercato estero, la società cinese dovrebbe lanciare cinque nuovi prodotti quest’anno, inclusi gli smartphone OnePlus 10 Pro, Nord CE 2 Lite, Nord 2T, 10R e 10 Ultra. Come se non bastasse, la compagnia potrebbe anche introdurre anche uno smartphone pieghevole entro la fine di quest’anno, dato che molti suoi concorrenti stanno seguendo la stessa strategia.

TopMate C12 Basi di Raffreddamento per PC Portatili da...
  • 【Luci Surround RGB】 Il supporto pc portatile con ventola ha strisce luminose RGB su tutti i lati. Dopo l'accensione,...
  • 【6 Ventole ad Alta Velocità e Silenziose】 Il base raffreddamento pc portatile è composto da 3 ventole piccole e 3...
  • 【8 Regolazione dell'altezza + Supporto per Telefono】 Il supporto pc ventole offre 8 tipi di altezza regolabile tra...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button