MotoriNewsTech

OnePlus lancia una partnership con McLaren

La compagnia produttrice di smartphone e la leggendaria società automobilistica annunciano una collaborazione basata sulla velocità.

Arriva oggi l’annuncio da parte di OnePlus della nascita di un accordo ufficiale con McLaren, storica società autmobilistica e tecnologica. La partnership coinvolge sia McLaren Automotive che il team di Formula 1 McLaren Racing. Le due realtà si sono unite grazie alla comune passione per la velocità e molto presto sveleranno al grande pubblico i risultati di questo importante incontro.

OnePlus e McLaren uniscono le forze verso “Salute to Speed”

Bisognerà infatti attendere l’11 dicembre prossimo quando prenderà il via Salute to Speed, uno speciale evento di lancio che si terrà al McLaren Technology Center. Sarà proprio in questa occasione che le due compagnie annunceranno ufficialmente in cosa consisterà la collaborazione tra loro.

Qualunque sia il contenuto dell’annuncio, sembra che si tratti solamente di un primo passo verso una partnership di lungo periodo. La fondazione di questo rapporto sta tutta nello sviluppo tecnologico e la condivisione di valori fondamentali per entrambe le compagnie: velocità, artigianalità e dedizione totale senza alcun compromesso verso una innovazione continua.

Il CEO di McLaren Racing Zam Brown ha commentato l’annuncio dichiarando: “OnePlus è sinonimo di velocità e potenza, due valori che McLaren si impegna a portare in ogni macchina che produciamo. Unendo l’inventiva e lo spirito pioneristico di OnePlus e McLaren, ci impegniamo a sfruttare le nostre capacità e i nostri punti di forza per aprire nuovi orizzonti a idee e tecnologie innovative“.

Pete Lau, CEO di OnePlus ha invece rilasciato le seguenti affermazioni: “McLaren e OnePlus sono nati in modo analogo, con il grande sogno di creare qualcosa di speciale. Hanno iniziato dal nulla, sfidando sé stessi senza mai accontentarsi. Oggi si fanno portavoci dell’innovazione, un vero e proprio inno alla velocità“.

Cosa credete possa essere presentato durante Salute to Speed il prossimo 11 dicembre? Cosa ne pensate di questa collaborazione tra OnePlus e McLaren? Fateci sapere il vostro parere!

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker