fbpx
CulturaPersonaggiSerie TV

Prime Video ci rivela con un video i concorrenti di LOL 3: Chi ride è fuori

Nella mattinata di oggi Prime Video, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video con i concorrenti di LOL 3: Chi Ride è Fuori. In realtà la clip in questione ci dice tutto e nulla, in quanto i partecipanti sono di spalle, in controluce e ben coperti. La loro voce è camuffata tranne per un dettaglio: la risata. Da qui la sfida di Amazon ai propri followers: riuscirai a riconoscerli tutti?

Senza sorpresa alcuna il post è stato commentatissimo, e più di un utente afferma con assoluta sicurezza di aver riconosciuto alcuni dei protagonisti. Le ipotesi si susseguono sempre di più, anche se, a nostra detta, qualcuno potrebbe averci preso in pieno.

Le prime due edizioni di LOL: Chi Ride è Fuori hanno avuto l’incredibile capacità di mettere in sieme un cast molto variegato, tanto come tipologia di comicità, quanto come demografica del pubblico di riferimento. La prima edizione, vinta da Ciro Priello dei The Jackal, aveva visto la partecipazione di comici affermati come Lillo Petrolo e Caterina Guzzanti e novità come Luca Ravenna e Michela Giraud. Nel secondo capitolo aveva invece trionfato Maccio Capatonda, con volti nuovi come Tess Masazza e colossi della comicità come Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele.

Chi potrebbero essere i concorrenti di LOL 3: Chi Ride è Fuori?

Tra i vari commenti, alcuni alquanto bizzarri (come Luca) e improbabili, sono due i nomi che ritornano spesso: Luca e Paolo, al secolo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Per i fan di Camera Cafè: Luca Nervi e Paolo Bitta. I due sono attualmente protagonisti di DiMartedì su La7.

L’ultimo comico nel video potrebbe essere, a detta di molti, Nino Frassica. Il personaggio infatti, oltre a ridere, pronuncia le lettere “acp”, con una cadenza che sembra ricordare proprio quella del comico siciliano. Anche Fabio De Luigi è molto quotato.

Tanto improbabile quanto da sogno sarebbe la partecipazione dell’intero trio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Secondo alcuni commenti potrebbero essere loro i primi tre comici ad “apparire nel video”. Sognare non costa nulla, e avere l’intero trio come concorrenti significherebbe sicuramente mettere l’ipoteca su un LOL 3 da sogno.

Altri nomi citati nei commenti sono Rocco Tanica (che porterebbe così una nuova quota Elio E Le Storie Tese al format), Fabio Balsamo (che farebbe lo stesso con i The Jackal dopo la presenza di Fru e Ciro Priello nella prima edizione, Francesco Mandelli e persino Diego Abatantuono.

Restano i dubbi anche sulla conduzione. Improbabile che Amazon decida di sostituire Fedez, che collabora ancora attivamente con la società. Più plausibile invece che un membro del cast di LOL 2 prenda il posto di Frank Matano alla co-conduzione.

Nel frattempo Amazon si prepara alla messa in onda, a Natale, di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, il nuovo speciale natalizio in arrivo il 19 dicembre su Prime Video.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button