fbpx
NewsVideogiochi

Open Country è il gioco che vi permetterà di portare la vita all’aria aperta in casa vostra

Il titolo sarà disponibile su PC

505 Games ha annunciato l’arrivo su PC di Open Country, portando i grandi spazi della natura direttamente dentro casa nostra. Si tratta di un nuovo gioco di caccia che offre un’avventura all’aperto facilmente accessibile e divertente. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Open Country è in arrivo su PC

Il trailer di lancio di Open Country ci mostra un mondo di gioco esplorabile dove la sopravvivenza, la caccia sportiva e molto altro sono a portata di mano dei giocatori. Il titolo permette ai giocatori di vestire i panni – o meglio, gli scarponi da trekking – di un dipendente aziendale fin troppo familiare che desidera un cambiamento dalla sua vita restrittiva in città.

Desideroso di staccarsi dal trambusto della grande metropoli, il giocatore e il suo fidato compagno canino si trovano di fronte alla libertà di esplorare e sopravvivere tra le terre selvagge e di godere degli spazi aperti della loro nuova vita.

Open Country è caratterizzato da un open-world in terza persona che spazia dal fogliame lussureggiante ai paesaggi aspri. Se lo desiderano, i giocatori possono visitare Gary allo Snowridge Lodge e il Park Ranger per completare più di 30 missioni progettate per mettere alla prova le loro abilità appena apprese.

 Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplorate – Vagate liberamente per la mappa di gioco e intraprendete svariate missioni mentre affinate le vostre abilità di sopravvivenza;
  • Cacciate e sopravvivete – Gestite attentamente le provviste mentre fate escursioni alla ricerca di cibo tramite la caccia;
  • Dimostrate le vostre abilità – Completando vari lavori in paese, potete salire di livello per ottenere armi ed equipaggiamento migliori, intraprendere missioni più difficili e lavorare per diventare dei veri esperti.

Il titolo è stato sviluppato da Funlabs e sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 18 maggio, al prezzo di 14,99 euro. I giocatori interessati possono aggiungere Open Country alla loro Wishlist già da ora.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button