fbpx
NewsTech

Oppo A7n ufficiale: doppia fotocamera posteriore e 4 GB di RAM.

Oppo A7n arriva in Cina come dispositivo di fascia medio bassa

Oppo, il produttore cinese di smartphone, ha lanciato un nuovo smartphone,  a pochi giorni di distanza da AX5s, il dispositivo di fascia medio bassa da cui riprende gran parte della dotazione hardware. L’ultimo arrivo si chiama Oppo A7n, e si tratta di un prodotto lanciato direttamente in Cina. Non sono ancora stati svelati i dettagli riguardo i prezzi ufficiali e la disponibilità di questo nuovo prodotto sul mercato.

Oppo A7n: Hardware e Software

A livello di specifiche, Oppo A7n offre un processore MediaTek Helio P35a64 bit entry-segment, lo stesso processore che ha già precedentemente alimentato lo smartphone Oppo A5s, lanciato recentemente. Questo processore è accompagnato da 4 GB di RAM per la gestione del multitasking. Lo smartphone è dotato di una memoria di 64 GB, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Dotato di Android Oreo, basato su ColorOS 5.2.1 UI, il dispositivo gode di uno scanner posteriore per le impronte digitali, in modo da garantire la sicurezza del dispositivo. Il telefono offre una risoluzione HD + di 720 x 1520 pixel. Il display, da 6,2 pollici, è dotato di una tacca waterdrop, che ospita la fotocamera anteriore dello smartphone. Oppo A7n è inoltre dotato di una configurazione con doppio obiettivo sulla parte posteriore, con un sensore primario da 13 MP (f / 2.2) e un sensore di profondità da 2 MP con apertura f / 2.4.

Il nuovo Oppo A7n è inoltre caratterizzato da supporto dual nano-SIM, dotato di Wi-Fi, servizio 4G LTE, Bluetooth 4.2 e un jack audio da 3,5 mm per la connessione con cuffie cablate. Il dispositivo gode inoltre di una batteria da 4230 mAh.

OPPO A7n sarà disponibile in Cina ad un prezzo di 1.499 Yuan, vale a dire circa 199 euro. I dettagli sulla disponibilità in ulteriori mercati sono attualmente ignoti.

[amazon_link asins=’B07HHG23CG,B07KPWH98Y,B073JYC4XM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11eee7b0-87f5-43d4-9ff9-a902eb8c2a9f’]

 

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button