fbpx
NewsTech

OPPO e Defhouse annunciano una nuova partnership creativa

OPPO annuncia oggi una nuova partnership con Defhouse, prima concept house in Italia e al mondo che ospita otto giovanissimi creator. La nuova partnership creativa permetterà ai giovani creator protagonisti di vivere un’avventura unica, coltivando il loro talento digitale grazie alla tecnologia. OPPO entra in Defhouse con la nuova famiglia OPPO Find X3 e l’ecosistema warable e audio.

OPPO unisce le forze con i talenti digitali di Defhouse

La nuova collaborazione permetterà ad OPPO Find X3 Pro, il nuovo smartphone del brand, di essere il protagonista in Defhouse. Nel progetto viene coinvolto tutto l’ecosistema del brand, composto da warable e audio che accompagnerà i ragazzi di Defhouse in una nuova avventura.

A disposizione dei giovani creativi ci sono gli auricolari wireless Enco X e gli OPPO Watch, ideali per monitorare gli allenamenti e il proprio stato di salute. OPPO punta, quindi, a diventare un alleato tecnologico quotidiano. Con i suoi prodotti, il brand punta a sostenere i ragazzi, garantendo la possibilità di vivere un’esperienza digitale al massimo delle performance e della creatività.

Il commento dei protagonisti

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, sottolinea: “Siamo orgogliosi di collaborare con Defhouse e di portare la nostra tecnologia all’interno della prima concept house in Italia pensata per far crescere il talento dei più giovani. Consideriamo la tecnologia come una forma d’arte e attraverso questo concetto vogliamo stimolare le persone, ma soprattutto i giovanissimi, a fare sempre meglio e a farlo in modo creativo”

 Giuseppe Greco, Direttore Creativo & Partner di WSC, dichiara: “Defhouse è orgogliosa di intraprendere questo percorso con OPPO”. Grazie a questa nuova linea di prodotti gli artisti potranno dare sfogo alla loro creatività dandogli una nuova luce, un nuovo colore“.

OPPO Find X3 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 888, Display...
  • Lasciati conquistare da un design innovativo che arriva direttamente dal futuro. La scocca posteriore è costituita da...
  • Find X3 Pro è dotato di una quadrupla fotocamera rivoluzionaria. Si tratta, inoltre, del primo smartphone Android con...
  • Anche lo schermo di Find X3 Pro è dotato di tecnologia a 10 bit (1,07 miliardi di colori) ed è in grado di riprodurre...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button