fbpx
MobileNewsTech

Oppo Reno6, video ritratti da urlo con l’intelligenza artificiale

Oppo svela alcuni dettagli dello smartphone che sarà presentato a settembre

Oppo annuncia in anteprima alcune delle novità di Reno6, il nuovo smartphone che presenterà in streaming il 9 settembre alle 10.30. Uno smartphone a tutta tecnologia, che utilizza l’intelligenza artificiale per elevare la sua fotocamera a un altro livello: con Oppo Reno6 potete girare un video ritratto da veri artisti.

Oppo Reno6, fotocamera da artisti per il nuovo smartphone

L’arte può nascere da qualsiasi strumento. Smartphone compreso. Ed è per questo che Oppo ha deciso di lanciare il suo nuovo smartphone dalla Fondazione Louis Vitton di Parigi. Un posto che sintetizza la fusione fra tecnologia e design d’avanguardia. Inoltre, l’artista Kelvyn Colt accompagnerà il lancio internazionale di Oppo con un la sua musica. Facendo soprattutto da colonna sonora alle nuove funzioni di video ritratto di Reno6.

Reno6 Series oppo fotocamera-min

Infatti la nuova serie utilizza l’intelligenza artificiale per dare ai creatori di contenuti i mezzi per esprimere la propria fantasia e il proprio stile. Una resa unica, che permette di registrare video di qualità sopraffina. Ma non sono solo le telecamere che brillano nel nuovo dispositivo Oppo. Con la nuovissima tecnologia proprietaria OPPO Glow, potete donare una finitura unica e impreziosire il design dei dispositivi.

Oltre all’aspetto artistico, Oppo Reno6 promette moltissima sostanza. Infatti gli ingegneri di Oppo parlano di una massimizzazione della durata della batteria, che dovrebbe garantire giornate intere senza nemmeno pensare a cercare una presa della corrente. Inoltre migliorano le prestazioni generali, con la nuova line-up che promette grande affidabilità a tutto campo.

Da appassionati di tecnologia, siamo davvero curiosi di testare queste novità così promettenti. Se lo siete anche voi potete seguire online l’evento di lancio della nuova line-up per sperimentare in anteprima la nuova frontiera AI di video-ritratto, il 9 settembre alle 10.30 sui canali YouTube, Facebook e Twitter di OPPO. A questo indirizzo invece potete seguire la pagina ufficiale di Oppo Reno6.

OffertaBestseller No. 1
OPPO Smartwatch da 46 mm, Display AMOLED 1.91" , GPS, NFC,...
  • OPPO Watch in versione 46mm ha uno schermo da 1.91” AMOLED con qualità immagine nitida e colori che risaltano. La...
  • Gestisci al meglio il tuo tempo e fai il pieno di funzioni smart con Wear OS di Google. Monitora il tuo stato di salute...
  • Per avere una massima resa dalla batteria, OPPO Watch usa due modalità di risparmio batteria – consentiti dai chip...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button