fbpx
Videogiochi

Chi è il cattivo di The Dark Pictures Anthology: Dark Ashes?

The Dark Pictures Anthology: Dark Ashes è il nuovo titolo della serie di giochi horror stand – alone di stampo fortemente cinematografico. Sono pensati per divertire con una grande dose di terrore, e sono completamente slegati tra di loro. Per giocare un titolo, quindi, non sarà necessario conoscere la trama dei precedenti.

House of Ashes sarà distribuito su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC. Arriverà sugli scaffali dei negozi fisici e virtuali il 22 Ottobre 2021, raggiungendo quindi sia le console di vecchia generazione che quelle di nuova.

Le modalità di gioco di The Dark Pictures Anthology: Dark Ashes

Tra le modalità di gioco, sarà possibile affrontare la campagna con un amico online grazie alla modalità Storia Condivisa. Qualora possiate invece incontrarvi fisicamente con i vostri amici, potrete addentrarvi in House of Ashes con altri 4 giocatori sullo stesso divano. Ciò è possibile grazie alla modalità Serata al Cinema del titolo horror.

Gli appassionati più attenti del titolo potrebbero notare, all’interno del trailer pubblicato sui social, un messaggio nascosto. Questo porta ad un sito web speciale, ricco di segreti ed informazioni riguardanti il mondo di gioco di House of Ashes.

La trama del titolo horror

Ecco le premesse narrative sulle quali si basa la trama del gioco, fornite direttamente dal distributore BANDAI NAMCO:

Ciao, all’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

In questo terribile sottosuolo dovrai chiederti chi sia il tuo vero nemico. I mostri che si nascondono nelle tenebre o le altre persone intrappolate con te? Metterai da parte le rivalità per fronteggiare un nemico comune? Decisioni difficili dovranno essere prese…e le conseguenze potrebbero essere mortali.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button