fbpx
NewsTech

OPPO celebra il ritorno di Wimbledon con il progetto Courting the Colour

Ecco la nuova iniziativa di OPPO

In vista dell’inizio del torneo di Wimbledon, uno degli eventi più importanti dell’anno per il tennis, OPPO presenta l’iniziativa Courting the Colour, realizzata in collaborazione con Getty Images. Grazie a quest’iniziativa, OPPO ha riscoperto il colore di iconiche fotografie del passato di Wimbledon portandole ad una nuova vita con l’obiettivo di creare una collezione fotografia di alcuni dei momenti più belli della storia del tennis.

OPPO presenta il progetto Courting the Colour

L’iniziativa “Courting the Colour” è stata presentata durante un workshop esclusivo tenutosi a Londra da OPPO. Durante l’evento è stata mostrata la collezione fotografica. Da notare che è stato possibile testare la tecnologia di imaging di OPPO tramite il flagship OPPO Find X3 Pro.

Il progetto ha sottoposto ogni immagine ad un processo di restauro in collaborazione con il team di Getty Images. La collezione Courting the Colour è composta da sette iconiche fotografie che raccontano la storia di Wimbledon. Per tutti i dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale di OPPO.

Nella collezione troviamo le immagini dei primi atleti afroamericani a vincere Wimbledon, Althea Gibson e Arthur Ashe. Presenti anche le immagini di Suzanne Lenglen, Helen Jacobs e Fred Perry.

Il commento di OPPO

Gregor Almassy, CMO Overseas di OPPO ha affermato: “Come partner di Wimbledon negli ultimi 3 anni, OPPO ha saputo cogliere fin da subito l’essenza dello spirito sportivo e l’importanza dei tornei, dei giocatori e dei fan, duramente colpiti dalla pandemia. Con questo ritorno alle origini speriamo di dare a tutti i tifosi una connessione ancora più profonda con il loro sport preferito e incoraggiarli a giocare con passione ed emozione. Quale miglior occasione per lanciare questo progetto se non Wimbledon, il cuore pulsante di questo sport.”

OPPO Find X3 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 888, Display...
  • Lasciati conquistare da un design innovativo che arriva direttamente dal futuro. La scocca posteriore è costituita da...
  • Find X3 Pro è dotato di una quadrupla fotocamera rivoluzionaria. Si tratta, inoltre, del primo smartphone Android con...
  • Anche lo schermo di Find X3 Pro è dotato di tecnologia a 10 bit (1,07 miliardi di colori) ed è in grado di riprodurre...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button