fbpx
NewsTech

Oregon Scientific lancia i nuovi orologi a proiezione RM330P e RM331P

Mancano due settimane e le giornate finalmente diventeranno più lunghe. Il cambio dell’ora è vicino e la primavera sta finalmente arrivando. Per questo avvenimento, Oregon Scientific ha pensato di allargare la sua famiglia lanciando gli orologi con proiezione e radio controllo RM330P e RM331P, due perfette novità per sancire l’arrivo della primavera e il cambio dell’ora.

Vediamo il primo dei due modelli: RM330P presenta un design simpatico e innovativo, perfetto per le camere dei più giovani. Il secondo invece è più minimal ed elegante: RM331P è adatto agli amanti della sobrietà e della raffinatezza. Semplici e funzionali, questi due pratici orologi offrono tutte le informazioni essenziali per il risveglio, mostrandovi l'orologio, il calendario, il giorno della settimana e la temperatura interna.

Grazie alla loro tecnologia, si potrà inoltre guardare comodamente l’ora proiettata sul soffitto; se invece siete un po' più pigri, e al mattino la sveglia suona troppo presto per i vostri gusti, non c'è problema: basterà premere il tasto Snooze e l'allarme si ripeterà dopo 8 minuti. Altre caratteristiche sono la possibilità di proiezione con rotazione 180°, la retroilluminazione del display e l'alimentazione con adattatore.

Gli orologi RM330P e RM331P sono acquistabili nei punti vendita autorizzati o online, tramite l’e-commerce ufficiale del brand, al prezzo di 29,99  Euro.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker